Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
nel senso ke hai riferito ai mod ke c'è 1 cattivone ke nn crede ai fantasmi?
No, t'ho segnalato per le tue risposte che sono ridicole, ma da un elemento come te.. Non ci si può aspettare nulla di più.
Quote:
OrsettoGommoso2
:| e se ti dico ke nn credo nemmeno a Babbo Natale mi denunci ai carabinieri?
Nonostante tutto, continui a farmi pena.
Quote:
OrsettoGommoso2
1 minima prova aiuterebbe molto la discussione
Ma tu con i tuoi commenti, sei sicuro d'aiutarla?
Chi me lo fà fare di postarti PROVE anche minime, se sei solo capace a dare del Fake?
Quote:
OrsettoGommoso2
:| eh???
Fai tanto il saccente, che manco hai capito che t'ho detto. Eppure l'ho scritto a caratteri cubitali, senza dirlo apertamente.
Sù sù, corrì ad informarti :]
-
Quote:
Satyr
No, t'ho segnalato per le tue risposte che sono ridicole, ma da un elemento come te.. Non ci si può aspettare nulla di più.
:lol::lol::lol:
Quote:
Chi me lo fà fare di postarti PROVE anche minime, se sei solo capace a dare del Fake?
ma il guaio è ke nessuno ha mai dato prove anke minime dell'esistenza dei fantasmi, finkè qualcuno nn lo fa scientificamente si dice ke nn esistono
Quote:
Sù sù, corrì ad informarti :]
a informarmi di cosa?
dei fantasmi?
o del fatto ke fa e su si scrivono senza accento? :lol:
(cm già dicevo ad altri, nn conviene fare gli arroganti xkè se fai l'arrogante quando sbagli fai la figura del peracottaro ... nn xkè sbagli (tutti sbagliamo) ma xkè sei stato arrogante)
-
Troppe canne *****,troppe canne!!
-
Quote:
..TeCk..
Troppe canne *****,troppe canne!!
Se me ne passi una, mi fai una cortesia.
Quote:
OrsettoGommoso2
Ti edito pure.
Fà, Sù. Fai sù. Sù per Giù.
Ti dà fastidio? Ti devi aggrappare a degli accenti per cercare di fottermi? :lol:
Stai alla frutta, uagliò (:
Ah, giusto per farti un piacere ti faccio leggere una cosa riguardo al mio "Acidone"
'gnurant.
-
Quote:
Satyr
Se me ne passi una, mi fai una cortesia.
Chiedilo all'autore del topic,è lei che se le fa :lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ecco la magia: come far scomparire 20 euro :o
Orsetto questa volta sarebbe da darti 30 reputazioni, non ho mai riso tanto in un forum. :D
Quote:
Majiko
se non sbaglio magia nera, perché una mia amica mi ha detto che c'è la visita guidata "torino magica" al costo di 20€ che ti fa vedere qualcosa a riguardo
Sì lo so, ma preferivo non parlare di quel dettaglio oscuro perchè non vorrei subirne le conseguenze, purtroppo non sono molto bravo con gli incantesimi di contro-fattura e ho impiegato molto tempo a togliermi di dosso una fattura bella grossa, quindi preferirei non parlarne più...
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ecco la magia: come far scomparire 20 euro :o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devo darla in giro
-
Quote:
Satyr
Ti devi aggrappare a degli accenti per cercare di fottermi? :lol:
naaah, te l'ho già spiegato, ti màzzolo nn xkè sbagli gli accenti (tutti sbagliamo e nn c'è niente di tragico) ma xkè sei maleducato e arrogante
se 1 scrive a 1 altro
e poi sbaglia gli accenti allora merita di essere preso in giro ma nn x l'errore degli accenti ma xkè se fai l'arrogante dando dell'ignorante agli altri e poi sbagli tu è giusto mazzolarti 1 fracca
Quote:
Half shadow
Orsetto questa volta sarebbe da darti 30 reputazioni, non ho mai riso tanto in un forum.
Quote:
Teck
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devo darla in giro
grazie raga, meno male ke ci siete voi :D
-
ciao io ti credo benissimo. infatti non capisco perchè molta gente dubita di quello che ti e successo,sicuramente perchè non gli è mai successo niente quindi non lo possono capire..!! o almeno io ti credo perchè anche a me sono successe cose del genere... poi si sa che i cani si accorgono subito delle presenze infatti il cane della tua amica si è subito accorto... coda in mezzo le gambe testa bassa di solito li si alza anche il pelo e abbaiano interrottamente..!!!se vuoi sapere cosa mi è successo rispondimi!!!
-
Ma voi che vedete i fantasmi, me lo fareste un favore?
Se vedeste mio nonno potreste chiedegli dove ha messo la documentazione dell'esatri del 1988 ?
No peche' noi stiam dioventando scemi da mesia cercarli :roll: