Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lilli99
si è vero i fantasmi esistono.
ieri era il compleanno di una mia amica e vicio a casa sua c' è una casa... no un palazzo dove quasi un secolo fa si impicco il propietario un duca: si dice che si sia prima tagliato le vene e poi si sia impiccato al piano superiore.
tornando a noi, ieri un bel po di ragazzi compresa me siamo andati a quel palazzo abbandonato.
di solito le case abbandonate sono chiuse a chiave ma qui il cancello è aperto; noi entriamo e diciamo che tanto è tutta una siocchezza.
Tutti iniziano a girare intorno al palazzo, io e una mia amica andiamo dietro dove c' è un portone noi un po spaventate non ci avviciniamo, fissavamo il portone quando ad un trato... la porta che era chiusa si apri e sbatté fortissimo noi scappammo terrorizzate, poi aprimmo una finestra la cosa un po strana è che si aprivano cosi con una leggera mossa noi la apriamo e nulla di strano vediamo un po dentro ma non entriamo.
ieri aveva piovuto e perterra er bagnato ma in terra davnti alla casa ci sono tipo una sagoma che rappresenta una lanterna e li dentro non è bagnato.
va bene questi sono avvenimenti.
la sera alle nove precise siamo tornate dalla finestra vedevamo un ombra che passava dentro alla casa e poi questa ombra l' abbiamo vista fuori e una mia amica come una pazza inizio a parlare con questa ombra e gli disse noi pnsiamo che tu non sia vero allora dacci un segno un gatto nero che usciva dalla campagna ando dritto verso l' ombra e noi dimmo ma puo essere pure una coincidenza i gatti sono imprevedibili alòlora dimmo fai uscire dalla finestra un fascio di luce e usci dalla stanza dove lui si è impiccato e noi dimmo puo essere stato pure un lampo ma poi una mia amica aveva le mani attaccate al cancello quando sulle sue mani arrivo una pietra pesante e dolorosa e allora noi scappammo a casa della festeggiata terrorizzati!!!!:|:ehm:
ps: scusate per gli errori grammaticali comunque se volete sapee altre informazzioni contattatemi
si certo,prima vi spaventate perchè si chiude la porta(scappate terrorizzate)poi parlare addirittura con sto coso?ma dai :roll:
All'improvviso vi è arrivato il coraggio? :o
ho un pò di domande U.U
Fumi?
Bevi?
non hai niente da fare?
leggi libri?
Ti lavi?
hai i capelli?
Sei viva?
Credo più in babbo natale che a questa storia :O
-
sono una ragazza di undici anni normalissima e tutto questo è vero e poi quando parlavamo al fantasma tremavamo come foglie terrorizzate!!!:evil:
jenny92 io mi chamo letizia e se vai a pagina 5 c'è pure la mia storia mi racconti cosa successe dopo
-
Incredibile! Incredibilmente Paranormale! Che brividi!
-
Quote:
lilli99
sono una ragazza di undici anni normalissima e tutto questo è vero e poi quando parlavamo al fantasma tremavamo come foglie terrorizzate!!!:evil:
jenny92 io mi chamo letizia e se vai a pagina 5 c'è pure la mia storia mi racconti cosa successe dopo
jenny92 non viene qua dal 2008
-
a ok comunque è vero se vuoi vede il palazzo metti google maps e scrivi filetto via viano 40 e vai un po avanti:lol:
Quote:
The great Ale 95
Incredibile! Incredibilmente Paranormale! Che brividi!
a te è mai successo qualcosa del genere?!?!
-
http://img231.imageshack.us/img231/3999/immagineter.png
Uploaded with ImageShack.us
Cerca di essere più gentile la prossima volta :roll:
-
anke a me è capitato di ricevere rep cm quella :lol:
PS: Teck, hai fatto 1 img kmetrica quando bastavano poki pixel d'altezza :o
-
the grat ale 95 ti è mai successo qualcosa del genere come a me???:lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
anke a me è capitato di ricevere rep cm quella :lol:
PS: Teck, hai fatto 1 img kmetrica quando bastavano poki pixel d'altezza :o
ciao a te è mai successo qulcosa del genere come a me??
-
Quote:
lilli99
ciao a te è mai successo qulcosa del genere come a me??
sì ank'io alla tua età raccontavo 1 pò di p@lle, quindi niente di grave, nn ti preoccupare
-
:nice:
Quote:
OrsettoGommoso2
sì ank'io alla tua età raccontavo 1 pò di p@lle, quindi niente di grave, nn ti preoccupare
io non racconto niente di finto è tutto vero lo giuro!!!:009: