come mi accorgo di non essere abuituata a parlare di tempi addietro col passato remoto.. quando leggo spiegazioni o articoli al passato remoto mi da' quasi fastidio a momenti cmq mi piacciono le storie di fantasmi
come mi accorgo di non essere abuituata a parlare di tempi addietro col passato remoto.. quando leggo spiegazioni o articoli al passato remoto mi da' quasi fastidio a momenti cmq mi piacciono le storie di fantasmi
Fake di qua, fake di la
Ma ragazzi mi spiegate perchè la gente dovrebbe inventarsi 'ste storie?
Che possano essere coincidenze è possibile, ma non potete dire che le persone si mettono ad inventare la storiella stile piccoli brividi, daje. Anche se fossero stronzate non è proprio il massimo della simpatia. se ci volete credere bene, altrimenti non capisco l'utilità di dire che certi racconti siano completamente inventati. Oltre che dubitare delle esperienze altrui riempite spazio inutilmente.
Comunque sia, tornando all'argomento, non penso sia nulla di che, solo coincidenze tranquilla. I defunti/spiriti/fantasmi non credo abbiano tempo da perdere con queste cose.
1 Fake.
2 Usa la punteggiatura.
3 Per tagliarti con la forbice sulla testa e farti un graffio tale da far restare l'oggetto sporco di sangue , il taglio deve essere molto profondo , e deduco che ti sia rimasta la cicatrice..foto?!
Ma a parte quello, potrebbe benissimo essere una cavolata, l'ho scritto anche dopo, però da' fastidio se la gente dubita delle tue esperienze.
Di cose un po' strane e magari che all'apparenza possono sembrare addirittura comiche sono successe a tutti, ne avrei da raccontare anche io, tutte vere credimi..Però non è giusto che si dubiti così..anche perchè che ne sa la gente della vita degli altri?
Mi chiedo a questo punto questa sezione cosa ci stia a fare
(: Se uno ci crede bene, risponde, fa le sue ipotesi
Se non ci crede a quello che legge che faccia pure finta di niente, tanto che cambia?
chi è che stabilisce se una cosa è vera o una cosa è falsa? Gli utenti di questo forum no di sicuro, almeno, non in questo ambito visto che quello a cui bisogna rispondere è altro..
*-* ho finito il mio OT