ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Visualizzazione risultati da 171 a 176 su 176
Like Tree5Mi piace

I fantasmi esistono davvero!

  1. #171
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh ... sono il fantasma Formaggino!

    Vieni qui che ti spalmo sul panino!


  2. # ADS
     

  3. #172
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Perchè sono così fifona?

  4. #173
    Matricola FdT dylan_fog
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Perché i fantasmi non sono altro che le nostre fife e le nostre paure.

  5. #174
    Matricola FdT NaPoLeOn
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/2/2012
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    bho argomento spinoso non credo che esistano ma una prudenza c'e sempre

  6. #175
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    C'è chi crede e chi no... Io personalmente sono scettico e non credo a queste cose...

  7. #176
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    salve nuovo di qui, ho letto le testimonianze accadute a qualcuna di voi; quel che mi fa ridere sono coloro che parlano di fake, direbbero che è fake anche la loro zucca incredula se potessero vederla per come è ma non vuol essere un insulto, o almeno è un insulto all'intelligenza umana il negare quel che non si può vedere (in apparenza); il vento noi non lo vediamo eppure sappiamo che esiste perchè lo sentiamo, tantissimo altro è invisibile all'occhio umano e purtroppo l'incredulità riguardo questi fenomeni avviene perchè nella maggioranza dei casi non si crede a Dio aimè, anzi ailoro!! comunque sia persino la teconologia accorre in aiuto degli increduli, la stessa tecnologia che permette a noi di poter scrivere su un pc e mandare i nostri pensieri e foto o filmati nel mondo intero; se andate a vedere youtube è piena di testimonianze visive EVIDENTI, e non parlo tanto di filmati amatoriali quanto e soprattutto di quei filmati di telecamere a circuito chiuso di banche, ospedali, scuole e via dicendo per cui non si può certo parlare di nessun fake, qualcosa è finito anche in tg nazionali; inoltre anche quelli amatoriali sui poltergeist sono notevoli dato che non esiste nessun effetto speciale che può far balzare stoviglie, tavoli e contemporaneamente aprire ante e gettare a terra barattoli e quant'altro; volevo solo aggiungere una cosa da credente quale sono, che purtroppo abbiamo a che fare non solo con anime che non trovano ancora pace (quando si vede uno spirito o si sente la sua presenza bisognerebbe pregare perchè quell'anima torni al Padre, come faceva Padre Pio che ne vedeva di spiriti erranti su questa povera terra) ma anche con demoni veri e propri e vi sono casi che hanno destato stupore e sono divenuti famosi con testimonianze di polizia, di medici e dunque che ha interessato anche la scienza; fatti documentati e non vane parole come quelle di chi non crede per partito preso; in quest'ultimo caso è bene non fare sedute spirite dato che se qualcosa si presenterà a noi non sarà certo il nonno defunto, ma un demonio che si spaccerà per lui; se crediamo a Cristo si aprono scenari che dapprima nemmeno immaginavamo potessero esistere, invece vi è molto, infinitamente molto di più di quel che la nostra limitata carne può farci solo annusare; mi aspetto ovviamente stupidissime prese in giro perchè chi non può sospettare ne reggere tali argomenti deve rifugiarsi per forza nell'antro della psiche piu burlone ma comunque va bene, non si può chiedere di credere a chi non vuole.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Discussioni simili

  1. Le streghe esistono ?
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/4/2012, 18:15
  2. Esistono maggiorenni????
    Da _Francesca_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 17:22
  3. esistono step...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 21:58
  4. Esistono i ragazzi che...
    Da lauretta15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 19:20