Originariamente inviata da klara
si, erano a casa ma siccome non hanno sentito assolutamente niente non sono intervenuti, e per questo hanno detto che ci siamo sognate tutto!
Originariamente inviata da klara
si, erano a casa ma siccome non hanno sentito assolutamente niente non sono intervenuti, e per questo hanno detto che ci siamo sognate tutto!
Originariamente inviata da vedalken
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma che fantasia?! credi sia una balla? be, non è così!Originariamente inviata da katie83
alla mia amica ne sono capitate di peggiori... cmq bella la tua!![]()
ad un mio amico si accese la luce da sola (quelle lampade dove regoli l'intensità)... che altro ti è successo?
alice...hai letto il seguito? lo trovi come nuovo argomentoOriginariamente inviata da alice92
ma solo a te succedono????????....poi così dettagliata.....se eri così impaurita come facevi a scandagliare così bene la situazione????......quante ne ai scritte poi???...se ci fai un libro e lo vendi ci fai i soldi sai???!!!!!!poi di qst tempi che c sn creduloni in modo sproporzionato....
cercando di farla breve.Originariamente inviata da Coso
secondo me i fantasmi sono le tracce che ci circondano, tracce di cose che non sono più.
un libro è il fantasma di chi l'ha scritto.
una fotografia è il fantasma materiale di chi è immortalato.
tutto ciò che sopravvive come scia inclassificabile di qualcosa chè non c'è più è innegabilmente fantasmatico.
ora...questo mi porta ad aprire la mente, e a pensare che non esiste solo ciò che vedo e che posso classificare (maledetto positivismo), ma anche l'invisibile pùò essere come non può essere.
io ci credo a qste cose....
O_O mai sentite cose del genere....... mi viene la pelle d'oca a pensarci