Originariamente inviata da klara
si, erano a casa ma siccome non hanno sentito assolutamente niente non sono intervenuti, e per questo hanno detto che ci siamo sognate tutto!
Originariamente inviata da klara
si, erano a casa ma siccome non hanno sentito assolutamente niente non sono intervenuti, e per questo hanno detto che ci siamo sognate tutto!
Originariamente inviata da vedalken
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma che fantasia?! credi sia una balla? be, non è così!Originariamente inviata da katie83
alla mia amica ne sono capitate di peggiori... cmq bella la tua!
ad un mio amico si accese la luce da sola (quelle lampade dove regoli l'intensità)... che altro ti è successo?
alice...hai letto il seguito? lo trovi come nuovo argomentoOriginariamente inviata da alice92
ma solo a te succedono????????....poi così dettagliata.....se eri così impaurita come facevi a scandagliare così bene la situazione????......quante ne ai scritte poi???...se ci fai un libro e lo vendi ci fai i soldi sai???!!!!!!poi di qst tempi che c sn creduloni in modo sproporzionato....
cercando di farla breve.Originariamente inviata da Coso
secondo me i fantasmi sono le tracce che ci circondano, tracce di cose che non sono più.
un libro è il fantasma di chi l'ha scritto.
una fotografia è il fantasma materiale di chi è immortalato.
tutto ciò che sopravvive come scia inclassificabile di qualcosa chè non c'è più è innegabilmente fantasmatico.
ora...questo mi porta ad aprire la mente, e a pensare che non esiste solo ciò che vedo e che posso classificare (maledetto positivismo), ma anche l'invisibile pùò essere come non può essere.
io ci credo a qste cose....
O_O mai sentite cose del genere....... mi viene la pelle d'oca a pensarci