Cara Jenny '92 mi chiamo Francesca Rossi sono specializzata nel campo del paranormale,sto scrivendo alcuni articoli in merito...e le testimonianze di cui parlavi mi interessano molto..l'ultima ricerca che io e un gruppo di tecnici di bologna abbiamo affrontato riguardava la possibile presenza di un'entità in un castello del '400 nella provincia di pesaro e urbino tramite registrazioni evp e altre tecniche contemporanee usate nel campo.ho brama di saperne di più...se negli ultimi anni ti sono capitati altri apisodi simili nn sottovalutarli;in special modo mi riferisco alle lesioni riportate la mattina successiva all'esperienza vissuta e nn provare mai ad iteragire con queste entità senza la dovuta preparazione..ti auguro di non imbatterti più in queste situazioni nonostante m'interessino molto
Non sprecare tempo con OrsettoGommoso2, gli piace la gomma.. Ma non quella degli orsetti
Ah-Ah. Lo temevo.
Secondo me l'unica bufala attualmente sei tu. Magari pure con il Caglio Lituano sei stato fatto. Alla faccia del Made in Italy
pero' la teoria del movimento ideomotorio é reale satyr. che la ouija sia un fake al 100% non mi sento di dirlo (ho letto parecchio sull' argomento) . Ma di sicuro piu del 90% delle storie che girano su internet sono frutto di suggestione ; e, per inciso, la uoija é un gioco da tavola della parker bros. (si, quelli del monopoli).
ti conviene cambiare tecnica xò, xkè le registrazioni evp sn 1 bufala
giusto
no problem, me la sento io: è 1 fake al 100%che la ouija sia un fake al 100% non mi sento di dirlo (ho letto parecchio sull' argomento)
se metti insieme suggestione e bufale arrivi al 100%. Ma di sicuro piu del 90% delle storie che girano su internet sono frutto di suggestione
Storia molto bella ed interessante! Mi piace! (non mi interessa sapere se è vera o un fake, è una storia interessante!).
Giuro: sono rimasta a leggere solo perché la parte iniziale sembrava seria.
Ora ti quoto per ricordarti che il tuo intervento è vergognoso.
Hai visto Shining?
L'ho fatta, i 20 euro meglio spesi per una visita guidata a Torino.
Io t'ho risposto, ho portato pazienza.
Adesso basta
Segnalato. Te e le tue fottute certezze che non aiutano di certo a costruire una discussione.
Ah, per inciso, sarà pure fake la magia nera. Ma della gente c'è morta. Ne vuoi prove ed articoli? Ne ho a bizzeffe, tra l'altro l'80% a Torino, magari dammi giusto il tempo di scannerizzare il tutto.
Comunque, giusto per la cronaca, non sono un Cattolico. Credo in Dio (sì, mi tocca) ma non lo appoggio, appoggio la conoscenza, l'innovazione e il piacere carnale.
Giusto per farti capire, con chi hai a che fare perchè forse non l'hai ancora capito.
Adesso dimmi che sono un "Acidone", almeno ho un motivo più per insultarti.
nel senso ke hai riferito ai mod ke c'è 1 cattivone ke nn crede ai fantasmi?
e se ti dico ke nn credo nemmeno a Babbo Natale mi denunci ai carabinieri?
1 minima prova aiuterebbe molto la discussioneTe e le tue fottute certezze che non aiutano di certo a costruire una discussione.
eh???Adesso dimmi che sono un "Acidone", almeno ho un motivo più per insultarti.