ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 176
Like Tree5Mi piace

I fantasmi esistono davvero!

  1. #111
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Satyr Visualizza il messaggio
    I fantasmi esistono veramente, m'aspettavo un topic con prove sonore/fotografiche (magari hai speso milioni per farle ) ed invece?



    [...]

    Volete sapere se i fantasmi esistono? Comprate una tavoletta Ouija, andate in un posto neutro (non in casa, cortesemente) e sperate di riuscire a trovare uno spirito "benevolo".
    [...]
    Uff... Ma perché l'avete bannato? Era così convinto, l'acido satanista...

  2. # ADS
     

  3. #112
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Ma voi che vedete i fantasmi, me lo fareste un favore?

    Se vedeste mio nonno potreste chiedegli dove ha messo la documentazione dell'esatri del 1988 ?

    No peche' noi stiam dioventando scemi da mesia cercarli
    Hahahahahaha

  4. #113
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Como
    Iscrizione: 26/5/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jenny92 Visualizza il messaggio
    Oddio...che paura...fantasmi...ne vorrei sapere di più...cmq piacere letizia


  5. #114
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il satanismo acido - Si tratterebbe del fenomeno delle cosiddette Bestie di Satana, ossia di quel fenomeno di gruppi e singoli dediti a condotte sessuali orgiastiche ed anticonvenzionali nonché a vari fatti criminosi, tra cui azioni violente, l'abuso e lo spaccio di droga e l'attività di profanazione di cimiteri, che essi dichiarano di compiere in nome di satana e contro il dio cristiano. Molti di costoro si richiamano alla figura di personaggi come Charles Manson.
    Sempre ke quello si possa chiamare satanismo! A me sembrano più un branco di cerebrolesi ke nn riuscirebebrero nemmeno ad evocare una larva astrale figurarsi il Diavolo

    Ah, per inciso, sarà pure fake la magia nera. Ma della gente c'è morta. Ne vuoi prove ed articoli? Ne ho a bizzeffe, tra l'altro l'80% a Torino, magari dammi giusto il tempo di scannerizzare il tutto.
    Comunque, giusto per la cronaca, non sono un Cattolico. Credo in Dio (sì, mi tocca) ma non lo appoggio, appoggio la conoscenza, l'innovazione e il piacere carnale.
    La gente morta x via della magia nera, in realtà è morta proprio xkè nn era magia nera. Mi spieghi la aprte in cui dici di credere in Dio xkè ti tocca e il fatto di nn appoggiarlo? Nn l'ho capita

    Se vedeste mio nonno potreste chiedegli dove ha messo la documentazione dell'esatri del 1988 ?
    Bisogna vedere se e ancora qui, e se ha coscienza di ciò ke è stato

  6. #115
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Sempre ke quello si possa chiamare satanismo! A me sembrano più un branco di cerebrolesi ke nn riuscirebebrero nemmeno ad evocare una larva astrale figurarsi il Diavolo
    quoto il senso, cmq le larve astrali nn esistono

  7. #116
    Antony Stark
    Ospite

    Predefinito

    ... io credo che dubitare sia legittimo ma se la discussione deve andare a"E' fake non farti le canne"... ma che c***o scrivete a fare? per alzare il numero dei messaggi? se una cosa non interessa non si commenta e basta... se vi interessa commentarla fatelo ma per portare avanti la discussione. Scusate la mia filippica forse inopportuna ma sembra di stare all'asilo nido.

  8. #117
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Moderiamo i toni, dai.

  9. #118
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E poi è arrivato Edward a salvarvi???
    mah, di questi presunti avvenimenti se ne sentono a centinaia ma mai nessuno che porti prove concrete...

  10. #119
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antony Stark Visualizza il messaggio
    ... io credo che dubitare sia legittimo ma se la discussione deve andare a"E' fake non farti le canne"... ma che c***o scrivete a fare? per alzare il numero dei messaggi? se una cosa non interessa non si commenta e basta... se vi interessa commentarla fatelo ma per portare avanti la discussione. Scusate la mia filippica forse inopportuna ma sembra di stare all'asilo nido.
    hai mai sentito parlare di scherzo?Dai scherzavo con la frase"troppe canne"
    ma non andiamo off topic,volevo solo chiarire

  11. #120
    Matricola FdT
    25 anni
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    si è vero i fantasmi esistono.
    ieri era il compleanno di una mia amica e vicio a casa sua c' è una casa... no un palazzo dove quasi un secolo fa si impicco il propietario un duca: si dice che si sia prima tagliato le vene e poi si sia impiccato al piano superiore.
    tornando a noi, ieri un bel po di ragazzi compresa me siamo andati a quel palazzo abbandonato.
    di solito le case abbandonate sono chiuse a chiave ma qui il cancello è aperto; noi entriamo e diciamo che tanto è tutta una siocchezza.
    Tutti iniziano a girare intorno al palazzo, io e una mia amica andiamo dietro dove c' è un portone noi un po spaventate non ci avviciniamo, fissavamo il portone quando ad un trato... la porta che era chiusa si apri e sbatté fortissimo noi scappammo terrorizzate, poi aprimmo una finestra la cosa un po strana è che si aprivano cosi con una leggera mossa noi la apriamo e nulla di strano vediamo un po dentro ma non entriamo.
    ieri aveva piovuto e perterra er bagnato ma in terra davnti alla casa ci sono tipo una sagoma che rappresenta una lanterna e li dentro non è bagnato.
    va bene questi sono avvenimenti.
    la sera alle nove precise siamo tornate dalla finestra vedevamo un ombra che passava dentro alla casa e poi questa ombra l' abbiamo vista fuori e una mia amica come una pazza inizio a parlare con questa ombra e gli disse noi pnsiamo che tu non sia vero allora dacci un segno un gatto nero che usciva dalla campagna ando dritto verso l' ombra e noi dimmo ma puo essere pure una coincidenza i gatti sono imprevedibili alòlora dimmo fai uscire dalla finestra un fascio di luce e usci dalla stanza dove lui si è impiccato e noi dimmo puo essere stato pure un lampo ma poi una mia amica aveva le mani attaccate al cancello quando sulle sue mani arrivo una pietra pesante e dolorosa e allora noi scappammo a casa della festeggiata terrorizzati!!!!

    ps: scusate per gli errori grammaticali comunque se volete sapee altre informazzioni contattatemi, domande serie non come teck
    Ultima modifica di lilli99; 4/6/2010 alle 12:42

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le streghe esistono ?
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/4/2012, 17:15
  2. Esistono maggiorenni????
    Da _Francesca_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 16:22
  3. esistono step...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:58
  4. Esistono i ragazzi che...
    Da lauretta15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 18:20