Sempre ke quello si possa chiamare satanismo! A me sembrano più un branco di cerebrolesi ke nn riuscirebebrero nemmeno ad evocare una larva astrale figurarsi il Diavoloil satanismo acido - Si tratterebbe del fenomeno delle cosiddette Bestie di Satana, ossia di quel fenomeno di gruppi e singoli dediti a condotte sessuali orgiastiche ed anticonvenzionali nonché a vari fatti criminosi, tra cui azioni violente, l'abuso e lo spaccio di droga e l'attività di profanazione di cimiteri, che essi dichiarano di compiere in nome di satana e contro il dio cristiano. Molti di costoro si richiamano alla figura di personaggi come Charles Manson.
La gente morta x via della magia nera, in realtà è morta proprio xkè nn era magia nera. Mi spieghi la aprte in cui dici di credere in Dio xkè ti tocca e il fatto di nn appoggiarlo? Nn l'ho capitaAh, per inciso, sarà pure fake la magia nera. Ma della gente c'è morta. Ne vuoi prove ed articoli? Ne ho a bizzeffe, tra l'altro l'80% a Torino, magari dammi giusto il tempo di scannerizzare il tutto.
Comunque, giusto per la cronaca, non sono un Cattolico. Credo in Dio (sì, mi tocca) ma non lo appoggio, appoggio la conoscenza, l'innovazione e il piacere carnale.
Bisogna vedere se e ancora qui, e se ha coscienza di ciò ke è statoSe vedeste mio nonno potreste chiedegli dove ha messo la documentazione dell'esatri del 1988 ?
... io credo che dubitare sia legittimo ma se la discussione deve andare a"E' fake non farti le canne"... ma che c***o scrivete a fare? per alzare il numero dei messaggi? se una cosa non interessa non si commenta e basta... se vi interessa commentarla fatelo ma per portare avanti la discussione. Scusate la mia filippica forse inopportuna ma sembra di stare all'asilo nido.
E poi è arrivato Edward a salvarvi???
mah, di questi presunti avvenimenti se ne sentono a centinaia ma mai nessuno che porti prove concrete...
si è vero i fantasmi esistono.
ieri era il compleanno di una mia amica e vicio a casa sua c' è una casa... no un palazzo dove quasi un secolo fa si impicco il propietario un duca: si dice che si sia prima tagliato le vene e poi si sia impiccato al piano superiore.
tornando a noi, ieri un bel po di ragazzi compresa me siamo andati a quel palazzo abbandonato.
di solito le case abbandonate sono chiuse a chiave ma qui il cancello è aperto; noi entriamo e diciamo che tanto è tutta una siocchezza.
Tutti iniziano a girare intorno al palazzo, io e una mia amica andiamo dietro dove c' è un portone noi un po spaventate non ci avviciniamo, fissavamo il portone quando ad un trato... la porta che era chiusa si apri e sbatté fortissimo noi scappammo terrorizzate, poi aprimmo una finestra la cosa un po strana è che si aprivano cosi con una leggera mossa noi la apriamo e nulla di strano vediamo un po dentro ma non entriamo.
ieri aveva piovuto e perterra er bagnato ma in terra davnti alla casa ci sono tipo una sagoma che rappresenta una lanterna e li dentro non è bagnato.
va bene questi sono avvenimenti.
la sera alle nove precise siamo tornate dalla finestra vedevamo un ombra che passava dentro alla casa e poi questa ombra l' abbiamo vista fuori e una mia amica come una pazza inizio a parlare con questa ombra e gli disse noi pnsiamo che tu non sia vero allora dacci un segno un gatto nero che usciva dalla campagna ando dritto verso l' ombra e noi dimmo ma puo essere pure una coincidenza i gatti sono imprevedibili alòlora dimmo fai uscire dalla finestra un fascio di luce e usci dalla stanza dove lui si è impiccato e noi dimmo puo essere stato pure un lampo ma poi una mia amica aveva le mani attaccate al cancello quando sulle sue mani arrivo una pietra pesante e dolorosa e allora noi scappammo a casa della festeggiata terrorizzati!!!!
ps: scusate per gli errori grammaticali comunque se volete sapee altre informazzioni contattatemi, domande serie non come teck
Ultima modifica di lilli99; 4/6/2010 alle 14:42