Non credo che tutto finisca in decomposizione.
Lo so.
Non credo che tutto finisca in decomposizione.
Lo so.
Bhè sono contento per te che sei morto una volta e sai gia tutto...mi domando solo come tu possa rimanere ancora qui tutto composto a scrivere queste assurdità non ancora dimostrate...Originariamente inviata da Gabriel8181
Assurdità non dimostrate?
Da quanto è necessario dimostrare qualcosa che non necessità di dimostrazione?
In ogni caso tu credi a ciò che meglio credi per vivere più serenamente la tua vita, io preferisco la realtà.
Scusami tanto, eh.
Convinto, eh? Fai tu.Originariamente inviata da Gabriel8181
Il nulla eterno.
secondo me si sta in un posto per un po a seconda delle morti e delle nascite poi si rinascite però un maschio rinasce mome un maschio e una femmina come una femmina capito se no il paradiso e l'inferno dovrebbero essere immensi contando le morti in così tanti anni
tempo fa avevo detto una cosa ma adesso mi devo contraddire...secondo me nn c'è niente dopo la morte in quanto (sempre a mio parere) nn c'è un dio
mi spiace per tutti ma non c'è niente
ho sempre pensato lo stesso... dal nulla nn si può ottenere niente... ecco xk qlcs ke ha originato tutto ci ssaràOriginariamente inviata da okkidiluna15
Qualsiasi cosa ci sia dopo, spero solo che mi venga dato un attimo di respiro prima.Originariamente inviata da linkin ari