Non riesco a pensare che possa finire tutto, non esistere più lo trovo inconcepibile... ho bisogno di credere che ci sia qualcosa dopo, che la vita sia un viaggio..
Non riesco a pensare che possa finire tutto, non esistere più lo trovo inconcepibile... ho bisogno di credere che ci sia qualcosa dopo, che la vita sia un viaggio..
Credo in una vita ultraterrena, ma ho paura che la morte sia un sonno senza sogni.
un grnde mosro a forma di spaghetto con qualche polpetta qua e la.
La voce sarà come quel del cantante dei cannibl corps.
e con le nostre anima limenterà il suogrnde alderone dove cuoce piccoli maccheroni che condirà con formaggio
a parte i vermi l'anima o trascende o rimane sulla terra e trascende in "cielo" o magari all'inferno
sarà...
ma anche solo a leggere certe cose... bah sono troppo irreali...
corpo, mente e terra.
non ci vedo altro... in questo mondo..
spero ci sia la reincarnazione, qualkosa cmq ci sarà x forza,,nn può finire tt dopo la morte, nn avrebbe senso allora vivere se poi dopo nn c'è più nulla..
-.-"
dopo la morte succede che i nostro corpo si decompone,incluse tutte le particelle del nostro cervello,tutti gli elettroni che ci ballonzolano negli atomi delle molecole dela nostra materia grigia. i nostri discendenti andranno al cimitero e vedranno la nostra foto..leggeranno il messaggio personale (in stile MSN) che facciamo scrivere sulla lapide (io ci farò scrivere "a presto!"),e dopo aver messo i fiori,torneranno a casa a vedere le partite domenicali o a stirare le camicie...
poi quando anche le nostre ossa diventeranno un peso,e ci sarà bisogno per i corpi morti dei nostri discendenti,ci butteranno nell'ossario,e saremo protagonisti/vittime di atti vandalici e riti satanici. dopo di questo beh,speriamo che il milan continui a vincere,e che un asteroide colpisca la terra il prima possibile;perchè pensare che la gente continua a godere di una vita sessuale,mentre i tuoi atomi fanno parte dell'etere fa abastanza rosicare..