cosa pensate, anzi, pensate ci sia qualcosa dopo la morte o che tutto finisca in un cadavere in decompozizione dentro una bara?
cosa pensate, anzi, pensate ci sia qualcosa dopo la morte o che tutto finisca in un cadavere in decompozizione dentro una bara?
Guarda a solo pensarci mi fà una tale tristezza,una tristezza bruttissima perchè
quello che vuoi evitare è la morte,ma rifuiti di vivere perchè questa cosa è troppo ingiusta,ti viene voglia di dire di non essere mai nato
Purtroppo... :smt085Originariamente inviata da linkin ari
dopo la morte c'é un'altra vita
per me cio che noi intendiamo morte è solo una tappadella nostra vita che è INFINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Me lo chiedo anche io ma da cattolica ho imparato ad accettare la resurrezione...ma alla fine tutte le religioni affermano che non finisce li percui qualcosa ci sarà, non so cosa ma qualcosa
anche io concordo con PERA... !!
concordo come dopo una caduta c'è una salita dopo la morte c' è un' altra vita (rima baciata )Originariamente inviata da killuminato
la morte fa parte della vita, io sinceramente non ho paura di quello che ci sarà dopo la morte ma del preciso istante in cui si muore.
lo saprò qnd morirò...x ora nn m faccio qsti problemi
cmq c sarà sicuramente qlks altro
Tutte le religioni lo affermano perchè l'uomo ha bisogno di sentirselo dire... se ci pensi la vita nell'oltretomba è sempre legata al comportamento avvenuto in vita.
La vita dopo la morte è sempre stato un modo per impedire che gli uomini si comportino da animali... ma tanto lo facciamo lo stesso...