per il fatto k non esista il paradiso secondo il mio parere, laltra alternativa è l'oblioOriginariamente inviata da Coso
io scelgo di diventare un ala di una libellula
per il fatto k non esista il paradiso secondo il mio parere, laltra alternativa è l'oblioOriginariamente inviata da Coso
E' probabileOriginariamente inviata da gian88
Se devo essere franco, l'idea di decompormi mangiato dai vermi non mi attira molto. Per questo mi farò cremare, e poi farò bruciare anche le ceneri. Sempre che un giorno muoia, cosa della quale non sono tanto convintoper il fatto k non esista il paradiso secondo il mio parere, laltra alternativa è l'oblio
Originariamente inviata da Coso
però pensa
sarai mangiato dai vermi ma contrbuirai al loro sostentamento e salverai molte vite
Io da bambino i vermi li tagliavo in due, pensa un po'Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
concordo cn la teoria animistaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non è una teoria animista O.oOriginariamente inviata da vedalken
semmai ani_malista hihi
sto parlando di molecole e atomi e proteine e carboidrati non di spiriti anime e reincarnazione
per me dopo che 6 morto non c'è nulla come un paradiso o un inferno o
una reincarnazione dell'anima, ma me continuiamo a vivere solo attraverso il ricordo delle altre persone nel bene o nel male...
cmq sono d'accordo anche con Er_DvD_BeSt "nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma"
c'è una nuova vita,molto meglio di questa...
con sottofondo una canzone degli Iron MaidenOriginariamente inviata da darkmetal
Originariamente inviata da killuminato