e non mi sembra affatto positivo, come invece molti altri sembrano sostenere.Originariamente inviata da Fabry Dogg
e non mi sembra affatto positivo, come invece molti altri sembrano sostenere.Originariamente inviata da Fabry Dogg
io penso ke lo scopo della vita sia lasciare un segno del proprio passaggio nella realtà, dunque, come diceva foscolo, il ricordo
il ricordo permettte di rendere immortale l'uomo
Sinceramente me ne frego.
Devo ancora capire che c'è durante la vita.. non mi pongo ancora il problema!
cadavere e decomposizione nella baraOriginariamente inviata da linkin ari
sekondo me c'è uno ke konsegna dolcetti...
mah di sicuro non finirà tutto con un paf..perchè cmq secondo me tutto quello che pensiamo...non ragioniamo..non viene solo dal cervello..è qualcosa di molto più grande e potente..
nulla non è NULLA dal momento che c'è. Ciò che davvero non conosciamo, non possiamo nominarlo.
Non ho la risposta ma penso che la morte sia l'altra faccia della vita..
Non so cosa sia la morte ma... c'è per caso qualcuno che sappia cos'è la vita?
Ciao secondo me esiste qualcosa dopo la vita, la morte non è la conclusione di ogni cosa! Alcuni che hanno provato esperienze di quasi morte dicono di aver visto una luce accecante che xò nn dava fastidio agli occhi e che emanava una sensazione di amore inspiegabile; inoltre i testimoni dicono di provare una indescrivibile sensazione di calma e di pace rispetto alle sofferenze della vita quotidiana! Anche se nn abbiamo la certezza di una vita dp la morte è bello avere qualche speranza!
Quoto!!!Originariamente inviata da Antares7
PS: Finalmente qualcuno che la pensa come me...