ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 295

cosa c'è dopo la morte?

  1. #111
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo la morte c'è la decomposizione, nient'altro


  2. # ADS
     

  3. #112
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 12/1/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bisogna verificare ti farò sapere.. spero il più tardiiii possibileee

  4. #113
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1stChild Visualizza il messaggio
    Dopo la morte c'è la decomposizione, nient'altro
    quoto.... mi fa tristezza, ma non credo in altro

  5. #114
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1stChild Visualizza il messaggio
    Dopo la morte c'è la decomposizione, nient'altro
    la penso anch'io. e non mi rende nè triste nè impaurita. daltronde "quando ci sei tu non c'è la morte e quando c'è la morte non ci sei tu". chi è che lo diceva? epicuro mi pare.

  6. #115
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Belle discussioni su cui spaziare eh eh, belli sti argomenti
    Io credo che la vita come la intendiammo noi sia solo l'inizio di quella che sarà la verà vita, in un certo senso è il banco di prova dove dovremo dimostrare di aver capito il senso della vita, ma parlare di questo argomento secondo me è molto difficile e complicato perchè è un qualcosa che non riusciamo a comprendere e a spiegare, e qualsiasi cosa diciamo crea un spiraglio dopo l'altro.

    Sentivo dire prima "non ci sarà niente dopo come non c'era niente prima di nascere". però qui si sta ragionando in termini di persona fiisica, ovviamente io essendo essere umano immagazzino i ricordi nel cervello, che ci permette di ricordare(anche se qui bisognerebbe aprire un altra paranetsi in quanto la scienza non è ancora riuscita a spiegare molti aspetti legati al cervello umano, cmq lasciamo stare)per cui come posso ricordare nel caso ci fosse stato qualcosa prima i miei eventuali ricordi passati, se di fatto ho un cervello e una mente che è stata concepita solo alla nascita?

    Ora come ora quello che possiamo dire con certezza è che dopo la morte il corpo termina le sue funzioni vitali, ma possiamo dirlo solo del corpo nel senso di materia.

    Anche la scienza non da certezze in molte cose, si dice del big ben appunto...di un qualcosa che si pensa sia accaduto miliardi e miliardi di anni fa, ma questo noi da esseri umani materiali non lo potremo mai sapere.

    Possiamo credere appunto, e io credo che come qui nella vita di tutti i giorni ogni nostra azione ogni piccolo gesto e legato a un motivo, anche la nostra vita è il motivo per il raggiungimento di qualcosa di più grande che ora non risuciamo a spiegare.

  7. #116
    FdT svezzato
    30 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .::fuckin::doll::. Visualizza il messaggio
    ci penso, faccio mille ipotesi.. e infine nn concludo niente..meglio così.
    a mi piace vivere la vita giorno x giorno, senza pensare al futuro.
    ti quoto...nn lo potremo mai sapere...ma..credo ke dp la morte ci sia un'altra realtà...ke noi vivi nn potremo mai compredere se non da morti...

    (in qsti gg stavo pensando come sarà il mio funerale)

  8. #117
    Matricola FdT angelove
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mi deprime sentire queste cose...sarà perchè sono credente, ma per me un progetto, un qualcosa su di noi, sulla nostra vita c'è, sia prima di nascere che dopo la morte

  9. #118
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    dopo la morte rinasciamo...in un'altra persona nata magari da qualche altra parte tipo l'america...e così anche prima che nascessimo eravamo un'altra persona...e se non fossimo stati nulla perima di nascere e non saremo nulla dopo la morte, cosa saremmo?dove staremmo?

  10. #119
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42 Visualizza il messaggio
    dopo la morte rinasciamo...in un'altra persona nata magari da qualche altra parte tipo l'america...e così anche prima che nascessimo eravamo un'altra persona...e se non fossimo stati nulla perima di nascere e non saremo nulla dopo la morte, cosa saremmo?dove staremmo?
    hai una considerazione troppo alta dell'essere umano. perchè dobbiamo per forza avere chissà quale ruolo su questa terra? non possiamo semplicemente essere qua per il perpetuare della specie? non può esserci il nulla dopo la morte?

  11. #120
    Matricola FdT
    Uomo 23 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ankio ci penso continuamente il fatto che nn riesco a spiegarmi e l'annullamento della coscienza nn riesco a pensare di nn poter più pensare nn sò se mi capisci... da sempre e risaputo che la mente e il cervello sono 2 cose diverse forse dopo si arriverà ad un diverso livello trascendentale in cui il cervello decomposto lascerà alla mante di vagare x l'universo

Discussioni simili

  1. La morte arriva per tutti, ma dopo?
    Da dada nel forum Trash
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 20:54
  2. Dopo la morte,rinascereste?
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 10:40
  3. Dopo la morte?
    Da Trilly nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 22:24
  4. dopo la morte...
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/3/2005, 15:12