Dopo la morte c'è la decomposizione, nient'altro
Dopo la morte c'è la decomposizione, nient'altro
Bisogna verificare ti farò sapere.. spero il più tardiiii possibileee
Belle discussioni su cui spaziare eh eh, belli sti argomenti
Io credo che la vita come la intendiammo noi sia solo l'inizio di quella che sarà la verà vita, in un certo senso è il banco di prova dove dovremo dimostrare di aver capito il senso della vita, ma parlare di questo argomento secondo me è molto difficile e complicato perchè è un qualcosa che non riusciamo a comprendere e a spiegare, e qualsiasi cosa diciamo crea un spiraglio dopo l'altro.
Sentivo dire prima "non ci sarà niente dopo come non c'era niente prima di nascere". però qui si sta ragionando in termini di persona fiisica, ovviamente io essendo essere umano immagazzino i ricordi nel cervello, che ci permette di ricordare(anche se qui bisognerebbe aprire un altra paranetsi in quanto la scienza non è ancora riuscita a spiegare molti aspetti legati al cervello umano, cmq lasciamo stare)per cui come posso ricordare nel caso ci fosse stato qualcosa prima i miei eventuali ricordi passati, se di fatto ho un cervello e una mente che è stata concepita solo alla nascita?
Ora come ora quello che possiamo dire con certezza è che dopo la morte il corpo termina le sue funzioni vitali, ma possiamo dirlo solo del corpo nel senso di materia.
Anche la scienza non da certezze in molte cose, si dice del big ben appunto...di un qualcosa che si pensa sia accaduto miliardi e miliardi di anni fa, ma questo noi da esseri umani materiali non lo potremo mai sapere.
Possiamo credere appunto, e io credo che come qui nella vita di tutti i giorni ogni nostra azione ogni piccolo gesto e legato a un motivo, anche la nostra vita è il motivo per il raggiungimento di qualcosa di più grande che ora non risuciamo a spiegare.
dopo la morte rinasciamo...in un'altra persona nata magari da qualche altra parte tipo l'america...e così anche prima che nascessimo eravamo un'altra persona...e se non fossimo stati nulla perima di nascere e non saremo nulla dopo la morte, cosa saremmo?dove staremmo?
ankio ci penso continuamente il fatto che nn riesco a spiegarmi e l'annullamento della coscienza nn riesco a pensare di nn poter più pensare nn sò se mi capisci... da sempre e risaputo che la mente e il cervello sono 2 cose diverse forse dopo si arriverà ad un diverso livello trascendentale in cui il cervello decomposto lascerà alla mante di vagare x l'universo