cmq x ora nn ho voglia di pensare a cosa c sarà di preciso dopo la morte...Originariamente inviata da killuminato
cmq x ora nn ho voglia di pensare a cosa c sarà di preciso dopo la morte...Originariamente inviata da killuminato
Quando una cosa è morta è morta.
(preso dalla frase che disse la prima ragazza di contadino quando lo vide nudo)![]()
![]()
![]()
Io credo che ci sia vita sopo la morte,anche se molti sono scettici io ci credo.
La morte è la continuazione della vita...Originariamente inviata da linkin ari
mmm ... anke s mi piacerebbe in un'altra vita dp la morte, sn molto scettica![]()
se fosse cosí sarebbe troppo facile....ma secondo me c'é una vita migliore di questa qui....Originariamente inviata da linkin ari
![]()
![]()
io sn d'accordo con ugo foscolo !!! l'uomo diventa immortale il giorno in cui muore ma mq secondo me ce un altra vita e che se uno ci crede potrebbe anche diventare uno spirito vi prego visitate il mio topic mi faccio paura
Già... di peggio sicuramente non è in confronto...Originariamente inviata da yous
a pensare che un giorno noi muoriamo e per sempre staremo dentro una bara per sempre, e attorno a noi il buoio più oscuro mi fa venire i brividi. vorrei poter parlare con qualcuno che è morto per sapere cosa c'è dopo la morte. ci pensate che i nostri bisnonni che sono morti loro gia conoscono la risposta prima di noi?![]()
sappiamo che non sappiamo....ed é la migliore cosa che sappiamo