cmq x ora nn ho voglia di pensare a cosa c sarà di preciso dopo la morte...Originariamente inviata da killuminato
cmq x ora nn ho voglia di pensare a cosa c sarà di preciso dopo la morte...Originariamente inviata da killuminato
Quando una cosa è morta è morta.
(preso dalla frase che disse la prima ragazza di contadino quando lo vide nudo)
Io credo che ci sia vita sopo la morte,anche se molti sono scettici io ci credo.
La morte è la continuazione della vita...Originariamente inviata da linkin ari
mmm ... anke s mi piacerebbe in un'altra vita dp la morte, sn molto scettica
se fosse cosí sarebbe troppo facile....ma secondo me c'é una vita migliore di questa qui....Originariamente inviata da linkin ari
io sn d'accordo con ugo foscolo !!! l'uomo diventa immortale il giorno in cui muore ma mq secondo me ce un altra vita e che se uno ci crede potrebbe anche diventare uno spirito vi prego visitate il mio topic mi faccio paura
Già... di peggio sicuramente non è in confronto...Originariamente inviata da yous
a pensare che un giorno noi muoriamo e per sempre staremo dentro una bara per sempre, e attorno a noi il buoio più oscuro mi fa venire i brividi. vorrei poter parlare con qualcuno che è morto per sapere cosa c'è dopo la morte. ci pensate che i nostri bisnonni che sono morti loro gia conoscono la risposta prima di noi?
sappiamo che non sappiamo....ed é la migliore cosa che sappiamo