Io parto dal presupposto che un ogetto , un sentimento, un'azione , una qualunque cosa ........esisterà solo nel momento in cui gli si darà importanza.
Io parto dal presupposto che un ogetto , un sentimento, un'azione , una qualunque cosa ........esisterà solo nel momento in cui gli si darà importanza.
...il funerale.
Guarda... la bibbia diceva che dopo la morte ci aspetta il paradiso terrestre.
Dio deve scegliere le persone da mandare nel paradiso... e altre creperanno all'inferno.
Comunque prima di venire selezionati ci dormiamo in un sogno profondo ( come le favole xD *_*) ... poi ci risveglieremo tutti e succederà quello cheho detto... cmq nn so che credere tra l religione e le scienze nn capisco più nnt e nn so cosa seguire.. ma nn vado altre. P.s Così credo che stia scritto nella Bibbia poi nn so
Dico che ci reincarniamo
ma cmq io qnd morirò mi farò congelare così nel futuro futuro gli scienziatoni scopriranno un modo x riattivare (riattivarmi =D) le funzioni celebrali e tutto il resto così vivrò x sempreeee!!
xò dato ke sarò un po' vecchiotta quando morirò (spero) m sa ke m rifarò un po' ! xD
così è come la vedo io =D
dopo la morte si diventa angeli,per aiutare e stare vicino alle persone che più amiamo!
Ragazzi credetemi è l'unica cosa che se solo ci penso cado in depressione...
E' una domanda alla quale non riesco a dare risposta, e mi viene da pensare ai miei parenti scomparsi...cosa darei per sapere..:ORA DOVE SONO??? E vorrei sapere che ne sarà di noi, che fine faremo...dove andremo...? come continuerà tutto...? e se finirà, come finirà e che fine faremo tutti???
ODDIO......
x me ci reincarniamo, la nostra anima andra in altro corpo... non so xke ma mi sento questo.. qualcuno dira che è una stupidata ma io credo questo...