Spero ci sia qualcosa, il "nulla" sarebbe una noia mortale...
Spero ci sia qualcosa, il "nulla" sarebbe una noia mortale...
me dopo la morte non c'è assolutamente niente...è come dormire!!!!dormire per sempre
Io ci penso da un pezzo (notare che bei pensieri faccio...) Secondo me dopo la morte c'è....NIENTE....non c'è proprio niente! La storia finisce lì con il cadavere putrefatto già menzionato con tanto di simpatici vermini(che tristezza^^),si "rimane" solo nel ricordo delle personeche hai conosciuto e stop... Però nn è vero che allora siamo inutili, dobbiamo distinguerci dalla massa e fare qualcosa di importante (sogna bimba, sognaaaa).... Non credo che poi ci sarà qualcuno a giudicare ciò che ho fatto (altrimenti mi becco una serie di legnate....), l'uomo ha solo bisogno di qualcuno che gli dia una speranza, perchè senza sarebbe tutto - "rose e fiori"... Ieri poi ho lasciato detto a mia madre che voglio essere cremata e poi sparsa nei 7 luoghi + significativi x me(peccato siano in 5 Stati diversi....si fa anche la vacanza...). Sua faccia-->..trauma..
Anche io.... Quindi--->bisogna divertirsi prima!! (è solo un modo x giustificare il divertimento....)
secondo me c'è un qlks dopo la morte... c'è qll ke vogliamo noi... è soggettivo, sarò come un eterno sogno, viveve e rivivere tante vite! e chissà, magari anke qst vita è un sogno...
...
ok, vado a letto...
la mia religione mi dice che dopo ci sarà qualcosa e siccome sanno tutti cosa il cristianesimo dice insomma non sto a ripeterlo.. boh, io non lo so, faccio fatica a crederci xke sono molto razionale.. preferisco non pensarci.. ma spero ci sia qualcosa.
secondo me... anche se si muore...qualcoa dopo ci deve essere x forza xkè nn puoi rimanere dentro una bara e dormire in eterno... in conclusione, credo nella reincarnazione