nulla...si nasce, si vive, si muore...amen...
l'importante é ciò ke si fa qua...
al dopo ci si penserà...
nulla...si nasce, si vive, si muore...amen...
l'importante é ciò ke si fa qua...
al dopo ci si penserà...
oddio...x ora nn sarebbe meglio vivere...nn vi fate qst domande...prima o poi si capirà...
io penso che uno si rincarni a secondo di come sei stato nella vita....inoltre credo ci vogliano molte vite per raggiungere la pace celeste(paradiso)........almeno io la vedo cosi
dopo la morte,solo il corpo muore.
l'anima rimane sulla terra e aspetta di reincarnarsi in un nuovo corpo ke può ospitarci..
solo il corpo finisce in una fredda bara dove verrà mangiato dai vermi.
e dopo ke smeteremo di fare errori,e li ripareremo tutti (anke quelli delle vite precedenti),troveremo la luce della nostra dea/dio/dei ke ci attende.
Mia madre mi ha raccontato che quando andava alle superiori aveva un professore che ipnotizzava le persone e riusciva a fargli dire chi erano nella vita precedente. Una volta ha ipnotizzato una sua compagna che in seguito ha raccontato di essersi vista in molte vite precedenti: un signore francese, un animale e via dicendo. Non so onestamente cosa credere.
un mondo migliore
credo nel paradiso!! XD
Sinceramente ho sempre creduto, o meglio, sperato nel Paradiso.
Io spero ci sia qualcosa. Mi domando spesso da dove veniamo. Avevamo ricordi prima della nascita? La nostra mente esisteva? Io non penso..quindi..rimarrà anche dopo la morte?
Bo.
Vorrei credere seriamente a Dio, ma in questi tempi sono bombordata di dubbi anche sulle origini di Dio..ok, ci ha creati, ma lui...da cosa si è creato?? com'è possibile che esista la vita?
Un'altra esistenza, senza ricordare, ovviamente, chi si era nella vita o nelle vite precedenti.