Io so cosa c'è dopo la vita....... LE GAMBEEEEEEEEEEE
Dopo la morte,verra bruiato e messso in una scatola picola picola con le ue ceneri che poi butterano pensando fosse un pacco di biscotti
quello che vuoi xD
E' una domanda a cui non ho mai saputo rispondere, non so nemmeno io cosa potrei aspettarmi. Forse il nulla totale, o magari quello che le persone che hanno vissuto eventi di pre-morte descrivono. Ultimamente sto pensando molto alla reincarnazione per motivi troppo lunghi e difficili da spiegare...
Ahaha scusami ma questa è proprio una stupidaggine, sembra un collage di cose dette da vecchi filosofi (e infatti lo è).
La nostra consapevolezza di ''essere'' è data dall'esperienza tangibile e la coscienza non è certo un'entita interiore.
La coscienza non è altro che il nostro modo di pensare, che si modifica in base alle esperienze appunto. Le nostre emozioni non hanno nulla a che fare con l'anima o qualsiasi altra invenzione paranormale, vengono tutte da quella cosa grigia che abbiamo nel cranio.
Morale della favola: la vita finisce con la morte, al massimo possiamo diventare concime per dare altra vita ;D
Certo è poco romantico e deprimente se vuoi, ma è proprio per questo che ci si è inventati la storiella della vita dopo la morte.