San Paolo non ha mai incontrato Gesù Cristo. Quello che dice è frutto della sua immaginazione. E sono cose storicamente documentate.
Beata Inferiorità.
San Paolo non ha mai incontrato Gesù Cristo. Quello che dice è frutto della sua immaginazione. E sono cose storicamente documentate.
Beata Inferiorità.
Cosa ha fatto Cristo per me?
Io so cosa ha fatto Kal-El per tutti noi.
Ci ha salvati più volte.
Si è sacrificato per fermare Doomsday.
Ha impedito l'ascesa di Darkseid.
Vigila costantemente su di noi. Sempre.
Cosa ha fatto Cristo? Ha scritto un po' di regole su un paio di tavole.
per cortesia mi daresti prova di quel che affermi? io so che San Paolo dapprima era un fervente ebreo anti cristiano, dopodichè accade qualcosa (INCONTRA GESU') e cambia totalmente la sua netta visione di Dio (dall'ebraismo piu ostinato passa al cristianesimo lui che era nemico proprio di quest'ultimo) dopodichè per delle sue visioni che fa? si fa uccidere? quale uomo dimmi si fa uccidere per una menzogna? nessuno penso, allora San Paolo era diventato matto? non sembra visto che per come scriveva non c'era alcun segno di follia (tranne per chi non crede in Cristo e nella vita eterna) e ha scritto piu volte che Cristo gli è apparso e ha cambiato davvero la sua esistenza e ha riferito tutto quel che lo Spirito Santo (lo so che non comrpendi cos'è ma questo perchè non conosci Colui che ti ha dato la salvezza, sono discorsi che esulano dall'incredulità limitata umana che per questo odia, se noti solo voi insultate il prossimo, lo denigrate, ci sarà un motivo) gli rivelava di Cristo; allora io credo piu ad uno che si è fatto uccidere per una verità che è di amore e salvezza piuttosto che a un uomo che ha in odio la verità e l'amore e non può che insultare il prossimo proprio perchè non conosce questo amore. meglio essere inferiori in questo caso.
Molti nella storia si sono fatti uccidere per quello che credevano essere verità.. a volte lo erano altre no
E' apparso Bella favola comunque. In ogni caso il tuo dio mi è inferiore, se esiste venisse a portarmi un po' di rispetto. E forse gli insegnerò qualcosa, visto il suo completo fallimento, compresa la tua nascita.
essendo tu completamente nelle tenebre non puoi che odiare il prossimo e bestemmiare Dio rendendolo inferiore a te (quale superbia peggiore di quella del diavolo, poi c'è ancora chi dice che non c'è peccato, uomini dei di se stessi che avranno il loro salario un giorno) con queste tue parole; la Scrittura dice il vero su chi rinnega Cristo, chi lo fa ha per padre il diavolo per cui può solo accusare Dio; ci vuole poco a smascherare le opere del male, la lingua le rivela subito perchè è ciò che l'uomo ha nel cuore.
Non è superbia, è manifesta superiorità! Tranquillo, come il tuo dio sono buono, e accetto la tua vita su questo pianeta. Però se ti ammazzi, non dispiace a nessuno
spero tu sia un trolll... lo spero veramente!