Ecco a voi L'uomo più peloso del mondo,nauralmente soffre di sindrome del licantropo,ma è una persona normalissima,ha una bella ragazza..ed è simpatico
Ecco a voi L'uomo più peloso del mondo,nauralmente soffre di sindrome del licantropo,ma è una persona normalissima,ha una bella ragazza..ed è simpatico
xò,mi aspettavo peggio!
mi fa quasi tenerezza,forse ho capito xkè ha una bella ragazza...noi andiamo pazze x i cuccioli!
si sa che non si trasformano in mostri
Che cos'hai da dire?é una persona normalissima come tutti noi...Originariamente inviata da JIMI :-)
Fa un po effetto(ma niente in confronto alla mia compagnia brufolosa!!),e poi tutti a dire che e' simpaticissima....avra detto si o no 3 parole in diretta...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Perchè che fà la tua compagna brufolosa?Porca puttanaimpestata che gente di merda!Originariamente inviata da Mao
Ceto che fà impressione quel coso! Capisco che ci campa con sti peli ma potrebbe anche toglierseli...
Quando fate la merda..pulitevi il culo...ti fà impressione quello?Bene..e ti fà impressione due uomini che s'inculano? e perchè non vanno a curarsi dall'omosessualità?Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da FedericoBlasco