Guarda che questo è più normale dei tuoi amici e se tu sei uno che non fà differenza dovresti vedere quest'uomo come un'essere umano come lo è qualsiasi
Guarda che questo è più normale dei tuoi amici e se tu sei uno che non fà differenza dovresti vedere quest'uomo come un'essere umano come lo è qualsiasi
tutti gli esseri umani sono uguali... ora vediamo di mantenere la calma e di pensare che gli esseri umani sono tutti uguali e in tutto il forum. Perchè in alcuni topic dite che siamo uguali... in altri no... e non mi sembra giusto.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Fisicamente è tutt'altro che uguale agli altri...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quello che conta è dentro..Originariamente inviata da Cimis
vedo che il ragazzo "peloso" (mi dispice definirlo così ma non so l suo nome) ha anche una gran bella ragazza, l'avevo vista nella trasmissione dei Guinnes dei primati...
Ed è da ammirare perchè si accetta fisicamente molto di più di qualche altro ragazzo e la sua vita la vive felicemente
Si accetta perchè ci guadagna un bel pò di soldi sopra....(ho visto anch'io la ragazza e infatti è bellina )Originariamente inviata da sariciuli
questo non lo saprà mai se gli sta insieme per soldi o per amore.Originariamente inviata da Cimis
Io voglio credere a quello che dicono loro che sia per amore.
Perchè delle persone voglio fidarmi e non essere sempre prevenuta da ogni frase che dicono. Altrimenti non dovrei mai credere neanche a voi.
Io parlavo dell'omino peloso non della sua ragazzaOriginariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da Cimis
ah dici che accetta di rimanere peloso per i soldi?
Comunque anche i suoi familiari sono così... nonostante tu prenda dei soldi per rimanere pelosi credo che non sia facile comunque vivere se tu per primo non ti accetti fisicamente.
L'omino peloso è stato ripagato....dal suo aspetto ritenuto inquietante si è fatto i soldiOriginariamente inviata da Cimis