se lo dici tu!
cmq sto spiegando che queste persone nn sono soggette a mutazioni genetiche,e che quindi nn assomigliano neanche da lontano a lupi.
se lo dici tu!
cmq sto spiegando che queste persone nn sono soggette a mutazioni genetiche,e che quindi nn assomigliano neanche da lontano a lupi.
io sapevo di certa gente che crede di essere un real vampires,basta andare su google e cercare "Real Vampires" e trovi un sacco di siti e forum pieni di questi presunti vampiri...
eh lo so infatti! Quello che sto dicendo è che sono queste sindromi che hanno fatto nascere le leggende e quindi il mitoOriginariamente inviata da vedalken
MA NATURALMENTE, nn si trasformano in pipistreli, và tutto contro le leggi della natura,Originariamente inviata da Romy
ma certe persone sono affette da questa sindrome ke li porta a un bisogno sfrenato di sangue (taruralmente nn gli si allungano i canini)
il comportamento è lo stesso degli affetti da "licantropia", nei quali in certi momenti il loro organismo subisce una sovrapproduzione di testosterone e altri ormoni ke nn ricordo di preciso, ke portano all'allungamento temporaneo dei peli, ma cm sintomi, di certo nn si trasforma in un vero e proprio lupo e di certo nn è vero ke nn può essere scalfito se non dall'argento
quello sui avampiri nn lo sapevo.grazie x avermelo detto!
Non è vero ke diventano bestie orribili,ma sono sl persone malate di una malattia diversa fra le altre:Mio zio ha avuto molti kasi di licantropia da parte dei suoi pazienti!Questa malattia nn si sa bene a kosa sia dovuta,ma quando ti viene devi essere sfigato al massimo.Le pupille si dilatano,alcuni kapelli si sbiadiscono e inizi a sentirti soffocare.I kasi + gravi rikiedono cure ke durano anke per alkuni anni!Originariamente inviata da Romy
poi c'è la sindrome del lupo mannaro,che sarebbe una malattia gentica..uno che possiede questa malattia è l'uomo più peloso del mondo,è andato su canale 5 nello show dei record,il 98% del suo corpo è ricoperto di peli(se vedete vi sembra propio un lupo mannaro),è una persona normalissima,tutta la sua famiglia ha questa malattia genetica,ma lui è quello che ne risente forte,e dovete vedere che bella ragazza che c'ha!Sono persone normalissime...se riesco provo a trovare una sua foto
se trovi una foto cerca di pubblicarla nel topic,questo vale anche x gli altri.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Hai ragione,è una persona normale cm tutti noi.Molte persone pensano:che skifo,un uomo ricoperto di peli!Ma nn è vero,diciamo solo ke ci sn molti ke sn invidiosi della fama deji altri!Se cmq mio zio mi da delle altre informazioni sulla licantropia ve le diko subito!Originariamente inviata da FedericoBlasco