se lo dici tu!
cmq sto spiegando che queste persone nn sono soggette a mutazioni genetiche,e che quindi nn assomigliano neanche da lontano a lupi.
se lo dici tu!
cmq sto spiegando che queste persone nn sono soggette a mutazioni genetiche,e che quindi nn assomigliano neanche da lontano a lupi.
io sapevo di certa gente che crede di essere un real vampires,basta andare su google e cercare "Real Vampires" e trovi un sacco di siti e forum pieni di questi presunti vampiri...
eh lo so infatti! Quello che sto dicendo è che sono queste sindromi che hanno fatto nascere le leggende e quindi il mitoOriginariamente inviata da vedalken
![]()
MA NATURALMENTE, nn si trasformano in pipistreli, và tutto contro le leggi della natura,Originariamente inviata da Romy
ma certe persone sono affette da questa sindrome ke li porta a un bisogno sfrenato di sangue (taruralmente nn gli si allungano i canini)
il comportamento è lo stesso degli affetti da "licantropia", nei quali in certi momenti il loro organismo subisce una sovrapproduzione di testosterone e altri ormoni ke nn ricordo di preciso, ke portano all'allungamento temporaneo dei peli, ma cm sintomi, di certo nn si trasforma in un vero e proprio lupo e di certo nn è vero ke nn può essere scalfito se non dall'argento
quello sui avampiri nn lo sapevo.grazie x avermelo detto!![]()
![]()
Non è vero ke diventano bestie orribili,ma sono sl persone malate di una malattia diversa fra le altre:Mio zio ha avuto molti kasi di licantropia da parte dei suoi pazienti!Questa malattia nn si sa bene a kosa sia dovuta,ma quando ti viene devi essere sfigato al massimo.Le pupille si dilatano,alcuni kapelli si sbiadiscono e inizi a sentirti soffocare.I kasi + gravi rikiedono cure ke durano anke per alkuni anni!Originariamente inviata da Romy
poi c'è la sindrome del lupo mannaro,che sarebbe una malattia gentica..uno che possiede questa malattia è l'uomo più peloso del mondo,è andato su canale 5 nello show dei record,il 98% del suo corpo è ricoperto di peli(se vedete vi sembra propio un lupo mannaro),è una persona normalissima,tutta la sua famiglia ha questa malattia genetica,ma lui è quello che ne risente forte,e dovete vedere che bella ragazza che c'ha!Sono persone normalissime...se riesco provo a trovare una sua foto
se trovi una foto cerca di pubblicarla nel topic,questo vale anche x gli altri.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Hai ragione,è una persona normale cm tutti noi.Molte persone pensano:che skifo,un uomo ricoperto di peli!Ma nn è vero,diciamo solo ke ci sn molti ke sn invidiosi della fama deji altri!Se cmq mio zio mi da delle altre informazioni sulla licantropia ve le diko subito!Originariamente inviata da FedericoBlasco