ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

lupi mannari(+ o -)

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ah dici che accetta di rimanere peloso per i soldi?
    Comunque anche i suoi familiari sono così... nonostante tu prenda dei soldi per rimanere pelosi credo che non sia facile comunque vivere se tu per primo non ti accetti fisicamente.
    Si, certo ma comunque lui ha una buona ragione x accettarsi, ragione che una persona normale non avrebbe. (non mi hai capito vero? )


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Si, certo ma comunque lui ha una buona ragione x accettarsi, ragione che una persona normale non avrebbe. (non mi hai capito vero? )
    ma guarda, non credo che sia così facile accettarsi anche se prendi tanti soldi? In questi casi è vero che i soldi non danno la felicità...
    Ci sono tante ragazze che diventano anoressiche e non si accettano fisicamente anche se prendono un macello di soldi per essere modelle.
    Quindi per me questo ragazzo è da ammirare.

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ma guarda, non credo che sia così facile accettarsi anche se prendi tanti soldi?In questi casi è vero che i soldi non danno la felicità...
    Ci sono tante ragazze che diventano anoressiche e non si accettano fisicamente anche se prendono un macello di soldi per essere modelle.
    Quindi per me questo ragazzo è da ammirare.
    Sicuramente, ha saputo sfruttare questo suo difetto/particolarità benissimo...io sarei rimasto tutta la vita in casa
    Per le ragazze sono d'accordo perchè loro hanno un problema psicologico mentre l'omino peloso con i soldi potrebbe pagarsi un'operazione e diventare normale....(almeno credo magari è incurabile )

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Sicuramente, ha saputo sfruttare questo suo difetto/particolarità benissimo...io sarei rimasto tutta la vita in casa
    Per le ragazze sono d'accordo perchè loro hanno un problema psicologico mentre l'omino peloso con i soldi potrebbe pagarsi un'operazione e diventare normale....(almeno credo)
    essere grasse e diventare magre e essere pelose e voler non avere peli è sempre un problema psicologico dovuto a problemi fisici... o no?

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    essere grasse e diventare magre e essere pelose e voler non avere peli è sempre un problema psicologico dovuto a problemi fisici... o no?
    Non mi hai capito, che novità :smt081
    Volevo dire che con i soldi l'omino si toglierebbe i peli risolvendo il suo problema mentre una ragazza anoressica anche con 100000 non mangia lo stesso.

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Non mi hai capito, che novità :smt081
    Volevo dire che con i soldi l'omino si toglierebbe i peli mentre una ragazza anoressiche anche con 100000 non mangia lo stesso.
    non mi hai capito tu... proviamo a spiegarci comunque...

    lei è magra e fa i soldi... ma la vogliono più magra e lei si ammala.
    Lui è peloso... fa i soldi...

    lei coi soldi guarisce e lui si depila... stanno male tutti e due alla fine.

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    non mi hai capito tu... proviamo a spiegarci comunque...

    lei è magra e fa i soldi... ma la vogliono più magra e lei si ammala.
    Lui è peloso... fa i soldi...

    lei coi soldi guarisce e lui si depila... stanno male tutti e due alla fine.
    Bhè, dovresti parlare al passato perchè come hai detto nella parte in "negretto" con i soldi hanno risolto i loro rispettivi problemi....no? (quindi i soldi hanno dato la felicita... )

  9. #58
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Bhè, dovresti parlare al passato perchè come hai detto nella parte in "negretto" con i soldi hanno risolto i loro rispettivi problemi....no? (quindi i soldi hanno dato la felicita... )
    e chi non riesce a far soldi? ...e comunque lui avrà i soldi ma non si è depilato... quindi magari se è felice è perchè non centrano niente i soldi altrimenti si sarebbe depilato e sarebbe felice senza peli.

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    e chi non riesce a far soldi? ...e comunque lui avrà i soldi ma non si è depilato... quindi magari se è felice è perchè non centrano niente i soldi altrimenti si sarebbe depilato e sarebbe felice senza peli.
    E chi ha detto niente di gente che non riesce a far soldi? :smt081
    Magari si...

    Devo andà ma i'll be back. :smt066

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La licantropia ha origini ben più antiche a dire il vero.
    Ma ha attecchito molto di più nella cultura cristiana ovverosia la "nostra" grazie ad alcuni..uhm..editti della chiesa.
    Non ricordo di preciso il periodo ma posso ricercarmi il punto..ma pare che nel medioevo avessero emesso una bolla papale in cui si attestava che il NON credere nella licantropia comportasse eresia (= scomunica = fottuti, almeno in quel periodo)

    Considerate che comunque, su base mitologica, esistono due generi di licantropia.
    Quella ancestrale (il nascere appunto da un licantropo) che non è reversibile in alcun modo e, anzi, è molto potente.
    E la licantropia ottenuta mediante "patto" col diavolo (sempre su base cristiana).
    Se la prima non necessitava di alcunchè nella seconda di regola lo facies belluina (la..mutazione) avveniva mediante un oggetto dotato di tali poteri, generalmente una cintura.
    O tramite maledizione in punto di morte di una fattucchiera o wichalan (strega).
    C'è tutta una serie di prescrizioni per affrontare un licantropo o per renderlo impotente.
    L'Aconito, l'acciaio, l'acqua benedetta, le ostie consacrate (queste ultime vitali per immobilizzare il licantropo con lo scopo di esorcizzare il male da cui è affetto)
    Ovviamente contro i licantropi di stirpe buona parte di questi metodi sono inutili.

    Per quanto riguarda la base "scientifica" esistono una serie sterminata di turbe mentali e di disfunzioni fisiche capaci di giustificare un evidente..stato alterato vagamente simile ad un animale.

    Anche se, a ben vedere, la migliore visione è quella druidica dove la cosiddetta licantropia è uno stato particolare ottenibile tramite la fusione del proprio io con la terra e con gli animali.


    Eh, il vantaggio di studiare tante cose inutili si sente ogni tanto

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio tra vampiri e mannari
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2013, 14:03
  2. l'impero dei lupi...
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:32
  3. Ivana Spagna - Lupi solitari
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 17:13