è una sindrome di...nn mi ricordo
cmq sono soggetti sensibili alle fasi lunari ke hanno un'eccesso di testosterone, ke provoca un all'ungamento temporaneo dei peli e comportamenti semi aggressivi
è una sindrome di...nn mi ricordo
cmq sono soggetti sensibili alle fasi lunari ke hanno un'eccesso di testosterone, ke provoca un all'ungamento temporaneo dei peli e comportamenti semi aggressivi
la mutazione genetica nn avviene durante il corso biologico della creaturaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
avviene nello sviluppo embrionale
quelli di cui parli tu sono deviazioni del metabolismo standard
le radiazioni atomike nn avvengono solo cn le bombe
tutti questi "mostri" nascono da leggende come anche i vampiri
ma le leggende sono buone scuse x giustificare fatti veri...Originariamente inviata da maya
pensa ai fulmini... i greci pensavano fosse zeus incaxxato...
i maya pensavano fosse il dio qetzal imbufalito...i protocattolici pensavano fesse l'anima di un angelo ke scendeva sula terra...
mo poi è solo una comune e banale gigantesca scarica elettrostatica
cmq la licantropia esiste,è un delirio mentale.Originariamente inviata da vedalken
poi ho sentito che c'è un posto dove queste persone con mutazioni genetiche vengoni messe lì(una specie di manicomio),e si trova qui in Italia nelle parti di Torino,non se esite ancora,lo chiamavano Cotolengo.Un prete ci ha fatto visita ed è rimasto scioccato.
queste persone sono soggette alla luna come le mareegni volta che si fa sera iniziano a sentire come un peso sul petto,+ o meno come quando una persona soffre d'asma,ma è quando c'è la luna piena che si sentono impazzire,specialmente xkè sembra ke il petto gli stia scoppiando,e nn solo questo,anche la testa e questi fatti lo portano a una follia nn solo interiore.
cmq nn gli crescono i peli e neanche iniziano a camminare a 4 zampe.
esiste anche il vampirismo allora!Originariamente inviata da FedericoBlasco
infatti, esistono tutt'eddue ma sono solo sindromi, nn c'è niente di soprannaturaleOriginariamente inviata da maya
quello no di certo,secondo me nn esistono persone che si trasformano in pipistrelli e che succhiano il sangue con i loro lunghi canini! :smt096
penso proprio di no,e cmq nn hanno niente a ke fare con la licantropia xkè questa malattia è solo una follia interiore,e poi all'individuo soggetto nn crescono i peli e nn iniziano ad ululare alla luna.
cmq nelle leggende si dice che gli uomini-lupo nn si ricordassero di trasformarsi in creature terrificanti,mentre chi è affetto dalla licantropia si ricorda di aver fatto delle cose strane durante la luna piena, e di sentirsi strano le altri notti nelle quali è presente anche solo una parte di luna.
cmq nn ho mai sentito di un manicomio x licantropi vicino Torino,specialmente xkè mio padre ha lavorato li x quasi 30 anni e nn ne ha mai sentito parlare.
non è un manicomio per Licantropi,lì c'erano le persone deformateOriginariamente inviata da Romy