ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81

lupi mannari(+ o -)

  1. #1
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito lupi mannari(+ o -)

    ecco una delle tante creature inventate x spaventare le persona:i lupi mannari.
    si pensa che delle persone,con la luna piena,si trasformino in uomini-lupo.
    be,nn è così;però,pultroppo,esistono davvero delle persone molto simili ai lupi mannari.
    ovviamente nn si trasformano in mostri,ma con la luna piena si sentono strani,fino a quando nn riescono + a respirare,e questo fatto li porta a fare cose strane come aggradire le persone(aggrdeirle,nn ucciderle).


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    c'era già questa info su un altro topic mi sembra che sia una malattia che fa crescere anche i peli

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sì esite la licantropia,sarebbe un delirio mentale in cui,il malato o il folle,crede di trasformarsi in un animale e ne imita la voce e il verso.
    Nella sacra bibbia chi ha avuto questa malattia è stato Nabucodonosor,re di babilonia.
    Poi ci sono stati casi in cui certi uomini hanno subito vere e propie mutazioni genetiche,la quale chi li a visti ne è rimasto scioccato.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli indiani raccontavano dei lupi mannari. io credo più alla storia che a ogni lunapiena delle persone si sentono strane, che a quella della completa trasformazione fisica.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sì esite la licantropia,sarebbe un delirio mentale in cui,il malato o il folle,crede di trasformarsi in un animale e ne imita la voce e il verso.
    Nella sacra bibbia chi ha avuto questa malattia è stato Nabucodonosor,re di babilonia.
    Poi ci sono stati casi in cui certi uomini hanno subito vere e propie mutazioni genetiche,la quale chi li a visti ne è rimasto scioccato.
    Provocate da cosa?

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le cause di queste mutazioni genetiche sono tante,quella che ho in mente è quella provocata dalle radiazioni atomiche,e quindi provocata dalle bombe atomiche,ma questo è niente,le cause sono tante,alcune volte sono inspiegabili.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    le cause di queste mutazioni genetiche sono tante,quella che ho in mente è quella provocata dalle radiazioni atomiche,e quindi provocata dalle bombe atomiche,ma questo è niente,le cause sono tante,alcune volte sono inspiegabili.

    Non penso che le radiazioni atomichè possano provocare questo tipo di mutazioni...

    (Ho detto di non scrivere più risposte provocatorie, però cosi mi rendi la vita difficile)

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis


    Non penso che le radiazioni atomichè possano provocare questo tipo di mutazioni...

    (Ho detto di non scrivere più risposte provocatorie, però cosi mi rendi la vita difficile)
    come no?hai mai visto un video sui morti o sui soppravissuti di Hiroshima?

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Si e non ricordo di gente che aveva subito mutazioni...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non credo siano le bombe atomiche

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    le cause di queste mutazioni genetiche sono tante,quella che ho in mente è quella provocata dalle radiazioni atomiche,e quindi provocata dalle bombe atomiche,ma questo è niente,le cause sono tante,alcune volte sono inspiegabili.
    non penso che sia così, xkè anche prima delle bombe atomiche ci sono starte queste storie, ed erano raccontate dagli indiani! a quel tempo non credo che ci fossero le bombe atomiche.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio tra vampiri e mannari
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/6/2013, 14:03
  2. l'impero dei lupi...
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:32
  3. Ivana Spagna - Lupi solitari
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 17:13