ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

lupi mannari(+ o -)

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sinceramente il licantropo nn mi fa skifo
    i due ke si leccano lo scroto mi fa skifo si, ma nn x questo li condanno all'ultimo girone dell'inferno...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vedalken
    sinceramente il licantropo nn mi fa skifo
    i due ke si leccano lo scroto mi fa skifo si, ma nn x questo li condanno all'ultimo girone dell'inferno...
    Ma se condannano uno che non vuole essere se stesso e non che non segue la mentalità..vuoi che non condanni io quelli?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    L' affermazione è chiara..io il cesso a casa mia(l'Italia) non lo voglio perchè a casa mia ci vivono pure dei bambini che non hanno assolutamente bisogno di vedere stì..stì...uomini geneticamente modificati...spudorati..ammalati..spocrhi..
    e ai nostri bambini dobbiamo invece fare imparare ad accettare prima le persone come questa....
    MA QUESTO è RAZZISMO... MA TI RENDI CONTO DI QUELLO KE DICI????
    OOOOO SVEGLIA....
    T DICO KE M FAI SKIFO...MA NN X QUALCOSA KE HAI FATTO O KE HAI DETTO...MI FAI SKIFO SL X IL FATTO KE ESISTI....MI FAI SKIFO X QUELLO KE SEI....MI FAI CAGAREEEEEEEEEE......

naturalmente ho bluffato, xo dimmi sinceramente quello ke hai provato quando l'hai letto...
    in pratica tu hai fatto la stessa cosa
    nn è stata una sua scelta quella di nascere licantropo xciò silenzio ke sei in torto, e se continui fai la figura del bambino stupido...

lascia perdere ke tanto non capirà mai..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

lascia perdere ke tanto non capirà mai..
    Infatti non capirò mai stà società di merda

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania

Predefinito

madonna mia sto cominciando a odiarlo
    ...il bambino ke vuole imitare "supervasco"...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

madonna mia sto cominciando a odiarlo
    ...il bambino ke vuole imitare "supervasco"...
    Il bambino tanto per incominciare si è rotto i coglioni di tanta gente che per minime cose non lo accettava..
    O.T
    Sputtanatemi pure in chat...non siete neanche capaci di dire le cose in faccia

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania

Predefinito

OT
    se t riferisci a eleonora nn azzardarti a accusarla o t finisce male...
    cmq se t ha scritto qualcosa l'ha fatto sotto mia rikiesta
    cmq ancora, quello ke t ha scritto era a scopo skerzoso, nn volevo assolutamente andare sul pesante, se t sei sentito offeso mi piglio la colpa, x me e ele, e t kiedo eventualmente scusa

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

ma scusate
    qualcuno prende la sua diversità x qualcosa di negativo?
    e diverso....e allora?
    i gay sn diversi da noi, vabene...ma dopo sta affermazione ke vuoi, l'applauso?
    è normale ke quei trans girino nudi d'inverno xke si fanno di crack e erooina a nn finire...si fanno del male cs, mi dispiace x loro, ma dopotutto nn fanno male a me e allora niente danno, niente multa...
    dopotutto tutti siamo diversi da tutti, io sn alto, cimis è basso, io ho i capelli castani, d-angel ce li ha neri, guru è paxxo (in senso buono), shrek è batterista a suo modo, io lo sono a mio modo, io sn intelligente, l'altra persona è supida....
    io sn senza peli sulla faccia, questo ce li ha, E DOPO?
    NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE? FA DANNO ALLA COMUNITà? NN MI PARE...

ora nn ho seguito nei particolari il discorso ma ho capito ke qualcuno ribadisce ke è diverso.... nn ho capito il fine di questa affermazione
    :smt090

:smt081
    Era un esempio eh, sapete tutti che io sono perfetto!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

punto primo calmiamoci

punto secondo non toccatemi vasco

Matricola FdT
    Iscrizione: 14/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trent
    La licantropia ha origini ben più antiche a dire il vero.
    Ma ha attecchito molto di più nella cultura cristiana ovverosia la "nostra" grazie ad alcuni..uhm..editti della chiesa.
    Non ricordo di preciso il periodo ma posso ricercarmi il punto..ma pare che nel medioevo avessero emesso una bolla papale in cui si attestava che il NON credere nella licantropia comportasse eresia (= scomunica = fottuti, almeno in quel periodo)

Considerate che comunque, su base mitologica, esistono due generi di licantropia.
    Quella ancestrale (il nascere appunto da un licantropo) che non è reversibile in alcun modo e, anzi, è molto potente.
    E la licantropia ottenuta mediante "patto" col diavolo (sempre su base cristiana).
    Se la prima non necessitava di alcunchè nella seconda di regola lo facies belluina (la..mutazione) avveniva mediante un oggetto dotato di tali poteri, generalmente una cintura.
    O tramite maledizione in punto di morte di una fattucchiera o wichalan (strega).
    C'è tutta una serie di prescrizioni per affrontare un licantropo o per renderlo impotente.
    L'Aconito, l'acciaio, l'acqua benedetta, le ostie consacrate (queste ultime vitali per immobilizzare il licantropo con lo scopo di esorcizzare il male da cui è affetto)
    Ovviamente contro i licantropi di stirpe buona parte di questi metodi sono inutili.

Per quanto riguarda la base "scientifica" esistono una serie sterminata di turbe mentali e di disfunzioni fisiche capaci di giustificare un evidente..stato alterato vagamente simile ad un animale.

Anche se, a ben vedere, la migliore visione è quella druidica dove la cosiddetta licantropia è uno stato particolare ottenibile tramite la fusione del proprio io con la terra e con gli animali.

Eh, il vantaggio di studiare tante cose inutili si sente ogni tanto

Permettimi di contraddirti. Le leggende sulla licantropia (per quanto riguarda l'europa) sono di origine celtica e slava. Proprie di culture scimaniche e nascono con una valenza positiva. Infatti si trattava di guerrieri e sciamani in grado di fondersi con lo spirito ancestrale del clan per difendere la propria gente.
    Fra l'altro non si trattava solo di uomini lupo, ogni cultura scimanica ha sviluppato il proprio animale-totemico-mannaro (il più celebre è l'uomo-orso scandinavo, ovverro il Bersirker).
    Il cristanesimo ha poi dato una valenza negativa al tutto (ekkevuoi se non è dei loro non lo vogliono!) passandolo per possessione demoniaca.

Tulle le altre cavolate (luna piena, argento, pattisatanici) sono solo frutto delgi scrittori gotici del 19° secolo, che ripresero diverse leggende e le trasformarono secondo il loro comodo, per facilitarsi la vita nello scriversi i romanzi.

Altre figure licantropiche, che provano la nascita postiva in ambito di culture sciamaniche, sono le leggende legate agli uomini leopardo e coccodrillo (africa) ed agli uomini ghepardo (amazzonia).

Per quanto riguarda un profilo clinico non esite una malattia che si chiami licantropia, ne in ambito fisiologico nè in ambito psichatrico. Esite la schizofrenia paranoide, che provoca violente allucinazione. Quando uno schizofrenico-paranoide è in crisi si convince di vedere ed essere qualunque cosa. Insomma dal licantropo a Doraemon tutto è possibile.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima