Ecco a voi L'uomo più peloso del mondo,nauralmente soffre di sindrome del licantropo,ma è una persona normalissima,ha una bella ragazza..ed è simpatico
Visualizzazione stampabile
Ecco a voi L'uomo più peloso del mondo,nauralmente soffre di sindrome del licantropo,ma è una persona normalissima,ha una bella ragazza..ed è simpatico
xò,mi aspettavo peggio!
mi fa quasi tenerezza,forse ho capito xkè ha una bella ragazza...noi andiamo pazze x i cuccioli! :cane: :gatto:
si sa che non si trasformano in mostri
:? :? :? :shock: :shock: :shock: :shock: :| :| :| :| :? :shock: :? :| :| :shock: :? :| :? :| :shock: :| :?
Che cos'hai da dire?é una persona normalissima come tutti noi...Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
Fa un po effetto(ma niente in confronto alla mia compagnia brufolosa!!),e poi tutti a dire che e' simpaticissima....avra detto si o no 3 parole in diretta...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Perchè che fà la tua compagna brufolosa?Porca puttanaimpestata che gente di merda!Quote:
Originariamente inviata da Mao
Ceto che fà impressione quel coso! :? Capisco che ci campa con sti peli ma potrebbe anche toglierseli...
Quando fate la merda..pulitevi il culo...ti fà impressione quello?Bene..e ti fà impressione due uomini che s'inculano? e perchè non vanno a curarsi dall'omosessualità?Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco