Originariamente inviata da
maya
ovviamente vaginale che domande...
l'anale cmq sono riuscita a farlo decentemente (per decentemente intendo penetrazione e non sditalinamenti) solo alla veneranda età di 25 anni e con la persona che volevo, trovo che sia una cosa molto intima e personale e per questo penso sia una cosa MOLTO più importante che un semplice fare sesso, molto più importante che una verginità vaginale.
E sono molto contenta di averlo fatto con chi volevo, con chi mi fido, con chi provo un sentimento speciale, non ho sentito molto male, anzi molto poco, lui è stato dolcissimo e molto delicato e soprattutto bisogna usare quintali e quintali di lubrificante altrimenti senti male eccome!
Per come lo vedo io che la trovo una cosa molto personale, intima e SPECIALE, non vedo il motivo di tutto questo sconvolgimento o schifamento per quanto riguarda questo tipo di atto sessuale, anzi, credo che il motivo di questo "schifamento" o "una cosa contronatura" è semplicemente per un fattore di tabù e poca libertà con la sessualità... con questa mia ultima frase non intendo dire che chi non lo fà non vive bene la propria sessualità, ma intendo dire che uno può decidere se farlo o meno, può piacergli o meno, ma addirittura arrivare allo schifamento questa la trovo una chiusura mentale e basta!