Io siceramente nn sò che dirvi. Non l'ho fatto nè avanti nè dietro ah ah
mah... si vede che è scritto da un uomo..
Io non ho interesse a provare su una ragazza del sesso anale per motivi fisiologici.. è un'uscita, non un ingresso; non metto in dubbio che si possa provare piacere, ma rimane comunque una cosa innaturale. Trovo MOLTO più intimo il rapporto vaginale
E' una cosa che ho praticato e che mi piace.
C'è chi dice che lo fa solo con la persona che ama, chi non lo farebbe a priori punto.
Io per arrivare a farlo devo avere con il mio partner un rapporto di rispetto e fiducia, ma non necessariamente d'amore.
Perchè lo percepisco come una cosa particolare, e in mezzo ci vedo un filo molto sottile che divide il piacere dall'umiliazione.
Fatto con un compagno poco rispettoso, mi farebbe sentire sottomessa e umiliata, cosa inaccettabile.
Per quanto riguarda l'orgasmo, si può raggiungere tramite la masturbazione durante il rapporto.
Qualche volta mi è capitato di riuscire a raggiungere comunque l'orgasmo senza bisogno di toccarmi o farmi toccare.
Non spesso, ma quando è capitato l'ho trovato estremamente soddisfacente.
è una cosa spontanea. le prime volte fa male ma passa. se cè un contesto che va oltre alla semplice e "brutale" penetrazione anale è molto piacevole e può essere migliore di quello vaginale. basta lasciarsi trasportare, e con quello anale il trasporto va sul lato animale
si tira un dado, se è pari vaginale se è dispari anale.
entrambi..............possibilmente insieme forse chiedo troppo =(
Io gli fikkerei nel deretano un palo della luce, fino a farli cagare le budella.... Il mio ex era fissato con questa kosa infatti a poko l'ho mandato a fankulo.... La donna nn prova mai piacere in questo modo fà solo finta sempre per compiacere il ragazzo e poi con l'andare degli anni nn fa neanke bene.