ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 132

Sesso vaginale o anale?

  1. #71
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuorideltutto Visualizza il messaggio
    io quello anale l'ho provato solo una volta con una tizia.. e mi era piaciuto molto.. ..anche se non riuscivo a penetrare del tutto.. successivamente non ho più trovato ragazze disposte a tale pratica,penso più per tabù psicologici che altro..

    Forse anche per paura di provare leggero dolore

  2. #72
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Forse anche per paura di provare leggero dolore
    certo sicuramente però perchè non provare nemmeno una volta con tutti gli accorgimenti possibili? mica la violento la mia girl se poi mi dice di smettere! secondo me è + un blocco psicologico.. ..l'autoconsiderarsi neanche porke ma "sporke"..

  3. #73
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    non so se è una domanda stupida però vorrei sapere perchè il sesso anale è più intimo e quindi più speciale?
    perchè è una cosa che innanzi tutto non fa bene, se non c'è un certo feeling può anche fare più male di quello che in realtà non fa. Ti mette in una situazione (per la donna se parliamo di rapporto eteresessuale) di sottomissione, inoltre non è un buco fatto apposta per quello, e per quanto mi riguarda ho preferito farlo con una persona con la quale ho molta intesa sia sessuale che nella vita e alla quale voglio un mondo di bene, una delle persone più importanti della mia vita, e non mi pento infatti di questa scelta.
    Il sesso anale NON è come quello vaginale che vai con uno solo per andarci, x' hai voglia di fare sesso...a me provoca un certo stato d'animo e mentale, che fidandomi di quella persona innanzi tutto non mi provoca così tanto dolore come si crede e poi so che è vicina a me, posso contare sulle coccole dopo e sa che quella è stata una cosa molto importante che ho fatto per un motivo.

    Sento parlare di alcune ragazze che per rimanere vergini danno via il culo...per me è una grandissima cazzata, e trovo la cosa molto da mignotta!

  4. #74
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Secondo me non servono lubrificanti. SOlo fiducia nei confronti del compagno.
    Intimità = Fiducia.
    Lui deve conoscere bene Lei. Deve riuscire a cogliere i "segnali", il momento giusto, il modo giusto.
    è no cara...i lubrificanti ci DEVONO essere è una buona componente per non sentire dolore, in quanto l'ano NON si lubrifica mentre la vagina si. Quando e se proverai capirai!

  5. #75
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    è no cara...i lubrificanti ci DEVONO essere è una buona componente per non sentire dolore, in quanto l'ano NON si lubrifica mentre la vagina si. Quando e se proverai capirai!
    E mica parlo per sentito dire eh
    Ci sono dei trucchi però.
    Proprio l'altra sera guardavo un programma e parlavano di questa faccenda. La "profesora" consigliava di appoggiare il pene sull'ano e poi questo, piano piano se lo prende da sè grazie anche agli "spasmi" muscolari.Cioè in pratica... l'uomo non deve per forza spingere. Deve avere pazienza e aspettare che la donna ... si allarghi Ora non so riproporre bene la spiegazione, anche perchè quella ha usato le mani per fare un esempio..
    Poi vabbè.. Il lubrificante è una cosa personale. Ci sono donne che si lubrificano abbastanza da rendere anche l'ano più "scivoloso".

  6. #76
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    E mica parlo per sentito dire eh
    Ci sono dei trucchi però.
    Proprio l'altra sera guardavo un programma e parlavano di questa faccenda. La "profesora" consigliava di appoggiare il pene sull'ano e poi questo, piano piano se lo prende da sè grazie anche agli "spasmi" muscolari.Cioè in pratica... l'uomo non deve per forza spingere. Deve avere pazienza e aspettare che la donna ... si allarghi Ora non so riproporre bene la spiegazione, anche perchè quella ha usato le mani per fare un esempio..
    Poi vabbè.. Il lubrificante è una cosa personale. Ci sono donne che si lubrificano abbastanza da rendere anche l'ano più "scivoloso".
    il lubrificante serve comunque a provare meno dolore... per quanto possa lubrificarmi cmq lo usiamo..e assicuro che non si sente male come invece si può sentire negli altri casi

  7. #77
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Il sesso anale NON è come quello vaginale che vai con uno solo per andarci, x' hai voglia di fare sesso...a me provoca un certo stato d'animo e mentale, che fidandomi di quella persona innanzi tutto non mi provoca così tanto dolore come si crede e poi so che è vicina a me, posso contare sulle coccole dopo e sa che quella è stata una cosa molto importante che ho fatto per un motivo.
    ciao maya,non ho capito che intendi che il sesso anale non si fa solo perchè hai voglia di fare sesso.. ..e anche che puoi contare sulle coccole e sa che è stata una cosa importante.. ..nel rapporto vaginale non hai questo bisogno?
    ..io personalmente se non ho una grande voglia di fare sesso non ci penso proprio al rapporto anale,lo trovo il culmine della passione,anche perchè proprio tecnicamente richiede pazienza ed erezione duratura anche mentre "ci si prepara" per farlo in modo che ci sia il minimo del dolore...
    ..la cosa che mi mette un po' in guardia è che la mia attuale girl proprio non ne vuol sapere di sesso anale,ok che non lo hai mai fatto in vita sua(ha 28 anni) ma anche mentre per esempio facciamo l'amore normalmente se provo a stuzzicarla un pochino con un dito in modo superficiale e con complicità(proprio mentre stiamo tutti e due ansimando dal coinvolgimento e dal piacere) lei mi scansa.. ..io le chiedo perchè di stare tranquilla che sto solo giocando un pochino di vedere quello che sente ma lei non vuole..
    ..secondo me dipende anche dal posto che ogni persona da nella sua vita al sesso,con o senza la persona che ami veramente.. ..ci sono ragazze che lo ritengono(il sesso) una cosa non essenziale in un rapporto e figuriamoci se hanno anche solo la curiosità di fare sesso anale una volta con la persona di cui si fidano e amano..
    nella mia vita di coppia(in generale) invece il sesso è uina cosa essenziale,dopo l'amore la fiducia e la stima reciproca certamente.. ..però una cattiva vita sessuale potrebbe andare ad intaccare anche un rapporto che ha tutto il resto,che ha l'amore soprattutto.. ..di certo non lascio andare la persona che amo per questo,almeno nel presente.. ..però dei problemi sorgono,e difatti li sto vivendo in prima persona.(non per il sesso anale ovviamente).
    scusate l'OT

  8. #78
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Secondo me in molti casi incide la causa "igiene et pulizia ".

  9. #79
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Secondo me in molti casi incide la causa "igiene et pulizia ".

    avoya!! quello in tutto anche nel semplice bacio!

  10. #80
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuorideltutto Visualizza il messaggio
    avoya!! quello in tutto anche nel semplice bacio!
    Se vuoi paragonare una bocca al deretano ...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 10:06
  3. SESSO ANALE
    Da sirenetta83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:27