A me piace sia il sesso vaginale che il sesso anale.
Ci sono due distinzioni da fare a mio parere:
1) Il sesso tradizionale è quello sentimentale, ossia senti nell' anima l' amore che provi per il tuo partner;
2) Il sesso anale lo vedo come una cosa trasgressiva che lo fai con la persona che ami, molto piacevole( tanto lubrificante) ma molto trasgressivo quasi una perversione(in senso buono).a me piace molto anche perchè amo molto il mio ragazzo e mi viene naturale provare certi brividi.
Io lo faccio circa 3 4 volte al mese ... non di più perchè potrebbe creare problemi all' orifizio.
ciao deborah.. solo per capire cosa pensate voi donne.. dici che il sesso tradizionale(vaginale) lo fai sentendo nell'anima l'amore e tutto il resto.. quindi mi sembra il massimo dell'amore no? mentre l'anale è più una "trasgressione".. e dici che lo fai con la persona che ami molto...
maaa... non ho capito molto sai.. se un domani oppure in via ipotetica se stessi da sola e facessi sesso con un ragazzo che certo hai un'intesa sessuale,che ti piace gli vuoi bene e tutto però non lo ami o non lo ami molto,faresti sesso anale che è più trasgressivo(ammesso che fossi tu a scegliere) o sesso vaginale chefai sentendo nell'anima l'amore ecc...??
io anale nn l ho mai fatto. nn credo ke sia più intimo di quello vaginale. credo ke le sensazioni sono imparagonaili (credo) . ma un ragazzo invece quale preferisce?
Apologia del sesso anale
Franco Trentalance