ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 132

Sesso vaginale o anale?

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Mi piacciono entrambi, anch'io trovo più intimo il secondo.

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

vaginaleee XD anale nn l ho mai provato XD

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    il primo mi piace per forza è normale e lo adoro! il secondo mi fa cacare!

concordo... e cmq sia... il 2 è una cosa intima... nn si pò fa con ki capita

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

anale non l'ho provato e non mi interessa nemmeno provarlo... quindi vaginale

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    anale non l'ho provato e non mi interessa nemmeno provarlo... quindi vaginale
    Quoto.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Bè..io ho provato sia il sesso anale k vaginale..bisogna dire k il dolore è una cs principalmente psicologica..scusate la volgarità ma in culo è meno piacevole x la ragazza ma più eccitante x il ragazzo...dv dire la verità...a me piace dietro...godo io e gode lui xò davanti rimane sempre più piacevole ed eccitante x me!!! io ho avuto la fortuna d provarlo cn un ragazzo k amavo..kixà qnd lo rifarò...aspetto il prossimooooo

Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006

Predefinito

io vorrei provare quello anale XD

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    ovviamente vaginale che domande...
    l'anale cmq sono riuscita a farlo decentemente (per decentemente intendo penetrazione e non sditalinamenti) solo alla veneranda età di 25 anni e con la persona che volevo, trovo che sia una cosa molto intima e personale e per questo penso sia una cosa MOLTO più importante che un semplice fare sesso, molto più importante che una verginità vaginale.
    E sono molto contenta di averlo fatto con chi volevo, con chi mi fido, con chi provo un sentimento speciale, non ho sentito molto male, anzi molto poco, lui è stato dolcissimo e molto delicato e soprattutto bisogna usare quintali e quintali di lubrificante altrimenti senti male eccome!

Per come lo vedo io che la trovo una cosa molto personale, intima e SPECIALE, non vedo il motivo di tutto questo sconvolgimento o schifamento per quanto riguarda questo tipo di atto sessuale, anzi, credo che il motivo di questo "schifamento" o "una cosa contronatura" è semplicemente per un fattore di tabù e poca libertà con la sessualità... con questa mia ultima frase non intendo dire che chi non lo fà non vive bene la propria sessualità, ma intendo dire che uno può decidere se farlo o meno, può piacergli o meno, ma addirittura arrivare allo schifamento questa la trovo una chiusura mentale e basta!

non so se è una domanda stupida però vorrei sapere perchè il sesso anale è più intimo e quindi più speciale?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Secondo me non servono lubrificanti. SOlo fiducia nei confronti del compagno.
    Intimità = Fiducia.
    Lui deve conoscere bene Lei. Deve riuscire a cogliere i "segnali", il momento giusto, il modo giusto.

Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/4/2009

Predefinito

io quello anale l'ho provato solo una volta con una tizia.. e mi era piaciuto molto.. ..anche se non riuscivo a penetrare del tutto.. successivamente non ho più trovato ragazze disposte a tale pratica,penso più per tabù psicologici che altro..

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima