Visualizzazione stampabile
-
-
ovviamente a livello di godimento preferisco il sesso vaginale...
xò anke il sesso anale non mi dispiace, anke io lo trovo estremamente intimo...
x il resto quoto maya!
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
ovviamente vaginale che domande...
l'anale cmq sono riuscita a farlo decentemente (per decentemente intendo penetrazione e non sditalinamenti) solo alla veneranda età di 25 anni e con la persona che volevo, trovo che sia una cosa molto intima e personale e per questo penso sia una cosa MOLTO più importante che un semplice fare sesso, molto più importante che una verginità vaginale.
E sono molto contenta di averlo fatto con chi volevo, con chi mi fido, con chi provo un sentimento speciale, non ho sentito molto male, anzi molto poco, lui è stato dolcissimo e molto delicato e soprattutto bisogna usare quintali e quintali di lubrificante altrimenti senti male eccome!
Per come lo vedo io che la trovo una cosa molto personale, intima e SPECIALE, non vedo il motivo di tutto questo sconvolgimento o schifamento per quanto riguarda questo tipo di atto sessuale, anzi, credo che il motivo di questo "schifamento" o "una cosa contronatura" è semplicemente per un fattore di tabù e poca libertà con la sessualità... con questa mia ultima frase non intendo dire che chi non lo fà non vive bene la propria sessualità, ma intendo dire che uno può decidere se farlo o meno, può piacergli o meno, ma addirittura arrivare allo schifamento questa la trovo una chiusura mentale e basta!
quoto pienamente
-
Anche io penso che sia una pratica da iniziare con qualcuno con il quale ci sia sentimento e fiducia reciiproca...
Personalmente la prima volta che l'ho provato sono svenuta XD dal dolore...
Poi con lui (stiamo insieme da 8 anni) con calma abbiamo provato altre volte e abbiamo imparato insieme, è una cosa che non si fa ogni volta che facciamo l'amore, ma quando si fa l'eccitazione sale esponenzialmente :oops:
Io quoto l'alternanza :) un po' di qui e un po' di la!! :P:P
Quote:
Originariamente inviata da
fuorideltutto
anche mentre per esempio facciamo l'amore normalmente se provo a stuzzicarla un pochino con un dito in modo superficiale e con complicità(proprio mentre stiamo tutti e due ansimando dal coinvolgimento e dal piacere) lei mi scansa.. ..io le chiedo perchè di stare tranquilla che sto solo giocando un pochino di vedere quello che sente ma lei non vuole..
Parlo per esperienza personale...all'inizio anche il mio fid lo faceva e a me non piaceva, mi sentivo in imbarazzo (nonostante grande amore) perchè non sapevo "cosa ci fosse li dentro" nel senso non mi piaceva l'idea che lui mi ci potesse mettere un dito dentro, forse anche per questione di igiene... non so...era tutta una cosa mentale perchè (sessualmente parlando) non avevo confidenza con quell'orifizio. poi piano piano, con tanta pazienza e complicità abbiamo imparato che "può girarci intorno" con le dita e farmi piacere... e la penetrazione spesso sono io a chiedergliela :oops::oops: ma non con le dita!! quella cosa li non mi piace tutt'ora e non so perchè, forse perchè non mi da sensazioni particolari. Fare l'amore in modo completo è fantastico non importa quale sia l'orifizio ma chi ne siano i proprietari!!!!
-
preferisco quello vaginale...l'anale non mi piace propio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
La sensazione di dominio nella pratica anale ci deve essere, altrimenti è solo un altro modo per chiavare e perde di qualsivoglia significato.
Perdonami ma questo non lo trovo esatto... "dominazione" o "sottomissione" sono pure costruzioni mentali sull'atto sessuale, che non dipendono da quale orifizio si usa ma tutt'al più (e neanche sempre) da come lo si fa. Se la cosa mi interessa, posso essere tranquillamente dominata con la penetrazione vaginale, o anche senza nessuna penetrazione. Analogamente, se mi interessa domninare non ho bisogno di infilare oggetti nel sedere del mio partner.
Poi sinceramente non capisco perchè all'atto anale venga sempre associata la violenza e la sottomissione... Non potrebbe essere che quando si ha voglia di essere un po' più animali si usa la parte davanti (che è anche meno delicata e si presta un po' di più ad essere strapazzata) e dietro venga tenuto per i momenti di dolcezza?
-
Mai provato quello anale; non è che non mi piaccia l'idea, ma per il momento ho così dolore anche solo con le dita che boh, non mi viene naturale pensarci.
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
L'ho letto, è molto interessante.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Edea.
Mai provato quello anale; non è che non mi piaccia l'idea, ma per il momento ho così dolore anche solo con le dita che boh, non mi viene naturale pensarci.
Sì. Le dita fanno senz'altro più male.
Alla faccia delle dimensioni. Tiè.
-
L'importante è che il bimbo stia al caldo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Barney Stinson
L'importante è che il bimbo stia al caldo.
:095:
:lol: