Visualizzazione stampabile
-
Sesso vaginale o anale?
rivolto alle donne; vi piace più il sesso vaginale o anale? quali sono le sensazioni ke provate? soprattutto pensate ke il sesso anale sia un qualke cosa di molto più intimo di quello vaginale e quindi da farsi solo ed esclusivamente con la persona ke si ama?
-
il primo mi piace per forza è normale e lo adoro! il secondo mi fa cacare!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
il primo mi piace per forza è normale e lo adoro! il secondo mi fa cacare!
letteralmente? :o
-
Quote:
Lantis
letteralmente? :o
ahahha letteralmente quasi!!! :lol: a parte gli scherzi, lo odio non mi piace per niente! mi da una sensazione di sottomissione, per non parlare del dolore!!!
-
Diciamo che il secondo orifizio è per l'uscita il primo per l'entrata ci sarà un motivo.. E come imboccare una strada contromano...
-
Quote:
hellion
ahahha letteralmente quasi!!! :lol: a parte gli scherzi, lo odio non mi piace per niente! mi da una sensazione di sottomissione, per non parlare del dolore!!!
il dolore passa
non conosci il proverbio
con tanta pazienza e tanta vasellina l'elefante è riuscito a incularsi la formichina
-
Quote:
raziel86
Diciamo che il secondo orifizio è per l'uscita il primo per l'entrata ci sarà un motivo.. E come imboccare una strada contromano...
yes XD
-
Quote:
raziel86
esatto....
ogni tanto capita :lol:
-
Mai provata la seconda opzione...non mi rimane che dire che preferisco il sesso vaginale! Ma c'è qualcuno qui che ha provato quello anale e dirmi come è stato?
-
Quote:
hellion
le ragazze con cui l'ho fatto mi hanno sempre detto che il dolore pian piano passa, lasciando il posto ald un piacere intenso....
per quanto riguarda il senso di sottomissione è proprio quello ke in alcuni momenti me lo rende eccitantissimo...nn siete d'accordo?