Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Non ho provato la seconda opzione come elemento di confronto.
sicuramente il sesso anale è la cosa + innaturale rispetto a quello vaginale e orale
-
Quote:
K1ll3r
sicuramente il sesso anale è la cosa + innaturale rispetto a quello vaginale e orale
Infatti non ho la curiosità di provare tale brivido. Se verrà si proverà, ma per ora mi bastano gli altri due, alla grande proprio :045:
-
Quote:
Earidhe
Infatti non ho la curiosità di provare tale brivido. Se verrà si proverà, ma per ora mi bastano gli altri due, alla grande proprio :045:
allora preparati al peggio :lol:
-
Quote:
raziel86
E come imboccare una strada contromano...
Si può rischiare un frontale :lol::lol::lol::lol::lol:
-
io l'ho fatto diverse volte con la mia ex ragazza a cui piaceva, ovviamente forse più per una questione di testa che di altro... però era spesso lei a volerlo li... e cmq avendo provatolo anche su di me in maniera passiva posso dire che se ci si sa fare e non si ha fretta non è doloroso, o meglio il dolore diventa sopportabile... e la mia soglia del dolore è moolto bassa... poi ovvio che deve partire dalla volontà di Lei..
-
Quote:
Lantis
con tanta pazienza e tanta vasellina l'elefante è riuscito a incularsi la formichina
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
...nn lo conoscevo!! :o
-
Quote:
asso
rivolto alle donne; vi piace più il sesso vaginale o anale? quali sono le sensazioni ke provate?
La parte evidenziata rende la domanda di per se stessa priva di significato.
-
Quote:
Jo Constantine
e pensare che ci sono ragazzine che preferiscono dare il culo che la verginità.
è una questione di vedute mi sa ... anche se per me non ha nessun senso dare via il di dietro per rimanere vergini davanti... cagata!
-
Lo preferisco vaginale, mi fa godere di più.
Se devo mettermi a novanta lo faccio per il piacere del partner.
-
a me piace più i sesso anale.. mi fa godere di più!