ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Visualizzazione risultati da 161 a 168 su 168

La verginità

  1. #161
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    l'esperienza può servire per qualsiasi cosa, io le esperienze sessuali le ho sempre vissute per provare piacere, di certo non scopo in attesa di trovare l'anima gemella, senza dubbio però sono convinto che più si compie una certa attività, più si diventa abili, e per me far godere una donna è una soddisfazione, e più si è capaci più alla donna (oltre che a me) piace.
    E su questo sono certamente d'accordo...

    Astenersi da avere una vita sessuale soltanto perchè si vuole aspettare l'anima gemella per me non è un motivo sufficiente... già diverso se, come dice half shadow, non si ha interesse nel fare queste cose con una persona di cui non sei innamorato.

    Il discorso poi si è un pò allargato... Visto che si parlava della verginità, io credo che il primo rapporto vada vissuto con una persona con cui si prova un certo sentimento! Che al 99% non sarà la persona della tua vita è scontato... storie d'amore anche belle vissute nel periodo dell'adolescenza sono quasi sempre destinate a finire... ma comunque c'era un qualcosa in più di un semplice rapporto sessuale!

    Poi... per l'anima gemella, per la donna o l'uomo della tua vita c'è tempo... se nel frattempo ti piace divertirti, divertiti!
    Se è una cosa che non ti interessa, aspetta...

  2. #162
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ...bla bla bla....l'anima gemella..bla bla bla...
    Dubito fortemete all'esistenza della storiella sull'anima gemella (anche perchè se fosse vero, non saprei che farmene di una schizofrenica con manie omicide). Per il resto del bla bla, non c'è bisogno di esporre un'opinione facendo vertere il tutto sulla propria esperienza, anche perchè (almeno che non venga chiesto o si istauri col tempo una certa conoscenza) non me ne può calar di meno.

    secondo me dimostra un'estrema vulnerabilità della propria autostima cercare a tutti i costi di parlare in un linguaggio forbito e con una sintassi ricercata e poi non saper coniugare i verbi o non conoscere l'ortografia, ma poi credo che anche l'autostima sia soggettiva, e quella di ognuno salga e scenda in base a fattori diversi dagli altri.
    Ah! il mio è un'imitazione di linguaggio forbito? meno male che gli orrori ortografici stanno lì a testimoniare l'esatto opposta. Ciò non toglie che, seppur non ci presti troppa attenzione (almeno che non ne abbia voglia e tempo) i messaggi sono abbastanza chiari. Come il fatto che la tua ultima osservazione è pienamente in linea con quanto esposto da me (peccato che non l'hai notato e non mi stupisce), ossia: decisamente più matura ed onesta chi, senza ipocrisia, parli delle esperienze che ha avuto come mezzo di piacere anzichè nascondersi dietro il dito dell'ammorrre (come appunto un/ana bimbo****** che a 14-15 ha ancora il muco che gli cola dal naso).
    Non che io, pur avendo 79 anni, non ce l'abbia il muco, ma ne sono ben cosciente.

  3. #163
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io sono vergine ma non lo considero un valore, non è un qualcosa che preservo contro la mia volontà sulla base di credenze varie. ll valore secondo me deve essere attribuito a quello che per ognuno o di noi significa fare sesso la prima volta. C'è chi lo vede come un atto sessuale che provoca piacere/divertimento da fare il prima possibile, chi invece va oltre a questo e la vede sotto altri punti di vista.

    Mi ritrovo più in linea con coloro che sostegono che per fare sesso deve esserci qualcosa di più della semplice attrazione sessuale, che quest'ultima non basta. Ma non è che uno la pensa così perchè se lo è messo in testa, è perchè lo capisce vivendo, capisce quello che desidera e vuole veramente, o almeno per me è così. Ognuno è diverso da un altro per cui è normale che certi modi di pensare e vivere la sessualità portino opinioni contrasti per i modi più o meno differenti di vivere la cosa.

    Trovo di cattivo gusto quando si giudica la sessualità di una altra persona, perchè di fatto lo si fa senza sapere quello che si sta giudicando, magari ci si basa solo su dati, su numeri, e su aspetti superficiali ma in realtà non si sa nulla di concreto.

  4. #164
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io quoto Brainscan, non sono vergine perchè penso sia un valore restare casti il più possibile, lo sono per le motivazioni dette prima e come ha detto Brain trovo assurdo giudicare l'idea degli altri in proposito...

  5. #165
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bhe si per me la verginità è un valore importante da non dare via al primo o solo cosi per provare, io sono vergine e desidero farlo con una persona che mi ami e che io amo

  6. #166
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Kahori:. Visualizza il messaggio
    Bhe si per me la verginità è un valore importante da non dare via al primo o solo cosi per provare, io sono vergine e desidero farlo con una persona che mi ami e che io amo
    e fai bene

  7. #167
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Utente: Holland
    La verginità
    Cosa si intende con valore?
    Cos' è un valore?
    Intendi forse che bisogna perderla con la persona giusta.
    La prima volta va fatta con la persona giusta.

  8. #168
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La verginità in se per se che valore è?
    Nessuno.
    L'amore è un valore, il sentimento è un valore. Non la verginità.
    Quando c'è amore, perderei la verginità.
    Ma non è che me la tengo stretta perchè è importante per me

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Discussioni simili

  1. verginità
    Da betta@91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:11
  2. verginità femminile
    Da Bambolina_dolce nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:14
  3. VERGINITA'
    Da psycho83 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 21:27
  4. Verginità maschile
    Da Dawson_Joey nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 16:02