perdon ... nn credo d aver kpt !!!Originariamente inviata da Gabriel8181
kredi ke la mia sia un'affermazione fatta?
perdon ... nn credo d aver kpt !!!Originariamente inviata da Gabriel8181
kredi ke la mia sia un'affermazione fatta?
Non mi riferisco a te, ci mancherebbe.Originariamente inviata da melody05
Ognuno può avere l'idea che ritiene più giusta, però ha senso se è elaborata personalmente; spesso invece si fa propria una idea che ci viene "imposta"... Della serie: la verginità DEVE essere un valore ergo per cui una ragazza se esce con uno e lo trova attraente, non può fare sesso con lui perchè altrimenti è una... (ci siamo capiti).
è un valore sempre più difficile da conseguire in quanto i media hanno imposto a tutti che non è importante. In ogni caso ritengo degradante chi la perde con il primo (o la prima) che capita, magari nella stessa sera in cui lo si è conosciuto.
Tu pensa... uno trova una ragazza, esce con lei, sente attrazione, decide che quello è il momento e non deve farlo perchè tu (e la società, nonostante quello che affermi) DICE e DECRETA che non s'ha da fa...Originariamente inviata da Nicholas Heyne
Io trovo degradante non un comportamento quanto cercare di imporre il proprio modo di vedere le cose agli altri.
che poi è esattamente quanto stai facendo tu adesso
a proposito, a parte il fatto che ho espresso solo una mia opinione che tra l'altro non è molto in linea con quello che afferma la società (vale a dire: fattene più che puoi), comunque:
conosci una ragazza, provi attrazione, senti che il momento... lo fai. quindi:
- sei uscito con i preservativi in tasca nell'evenienza di trovare una ragazza e sentire attrazione?
- se no, è un problema, visto che non la conosci (questa è la situazione che abbiamo descritto)
- se sì, è stato molto bello. ti sei appena scopato una che non conosci neanche. avete iniziato il rapporto partendo dalla fine, e magari non vi vedete più neanche.
- se entrambi eravate d'accordo di divertirvi e basta, tanto di guadagnato da tutti e due (io personalmente lo trovo squallido lo stesso, ma tant'è)
- se lei magari sperava che donandosi tu l'avresti amata, e tu volevi solo divertirvi, hai appena spezzato il cuore a una ragazza che ha donato il suo corpo a te... un applauso.
detto questo, ribadisco che ognuno fa quello che gli pare, e figurati se io, scrivendo in un forum, dovela maggior parte delle persone oltretutto la pensa diversamente da me, posso imporre qualcosa a qualcuno.
te sei un grandeOriginariamente inviata da Nicholas Heyne
semplice efficace
modesto
grazie x i tuoi interventi
se ti abbandoni facilmente ad una ragazza ke basta ke ci sta allora amico vuol dire ke ciò ke le stai donando nn vale molto visto ke te ne privi così a cuor leggeroOriginariamente inviata da Gabriel8181
so ke sei giovane e lo sono stato anke io fino a 4 ore fa
ma devi pensare anke alle conseguenze nn puoi scoparti una ragazza e far finta ke nn sia successo niente
puoi solo se il suo portafoglio è diventato + pesante a fine serata altrimenti dovrebbe nascere qualcosa nn credi?
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da killuminato