ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 168

La verginità

  1. #61
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Ti concedi a chi ti vuoi concedere...
    Se ti vuoi concedere a qualcuno che ti piace non vedo perchè tu non debba farlo in nome di qualche vincolo bigotto se questo è imposto dall'esterno. Se è proprio tuo allora ci sta.
    perdon ... nn credo d aver kpt !!!
    kredi ke la mia sia un'affermazione fatta?

  2. #62
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody05

    perdon ... nn credo d aver kpt !!!
    kredi ke la mia sia un'affermazione fatta?
    Non mi riferisco a te, ci mancherebbe.
    Ognuno può avere l'idea che ritiene più giusta, però ha senso se è elaborata personalmente; spesso invece si fa propria una idea che ci viene "imposta"... Della serie: la verginità DEVE essere un valore ergo per cui una ragazza se esce con uno e lo trova attraente, non può fare sesso con lui perchè altrimenti è una... (ci siamo capiti).

  3. #63
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    è un valore sempre più difficile da conseguire in quanto i media hanno imposto a tutti che non è importante. In ogni caso ritengo degradante chi la perde con il primo (o la prima) che capita, magari nella stessa sera in cui lo si è conosciuto.

  4. #64
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne
    In ogni caso ritengo degradante chi la perde con il primo (o la prima) che capita, magari nella stessa sera in cui lo si è conosciuto.
    Tu pensa... uno trova una ragazza, esce con lei, sente attrazione, decide che quello è il momento e non deve farlo perchè tu (e la società, nonostante quello che affermi) DICE e DECRETA che non s'ha da fa...
    Io trovo degradante non un comportamento quanto cercare di imporre il proprio modo di vedere le cose agli altri.

  5. #65
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    che poi è esattamente quanto stai facendo tu adesso

  6. #66
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    a proposito, a parte il fatto che ho espresso solo una mia opinione che tra l'altro non è molto in linea con quello che afferma la società (vale a dire: fattene più che puoi), comunque:

    conosci una ragazza, provi attrazione, senti che il momento... lo fai. quindi:

    - sei uscito con i preservativi in tasca nell'evenienza di trovare una ragazza e sentire attrazione?
    - se no, è un problema, visto che non la conosci (questa è la situazione che abbiamo descritto)
    - se sì, è stato molto bello. ti sei appena scopato una che non conosci neanche. avete iniziato il rapporto partendo dalla fine, e magari non vi vedete più neanche.
    - se entrambi eravate d'accordo di divertirvi e basta, tanto di guadagnato da tutti e due (io personalmente lo trovo squallido lo stesso, ma tant'è)
    - se lei magari sperava che donandosi tu l'avresti amata, e tu volevi solo divertirvi, hai appena spezzato il cuore a una ragazza che ha donato il suo corpo a te... un applauso.

    detto questo, ribadisco che ognuno fa quello che gli pare, e figurati se io, scrivendo in un forum, dovela maggior parte delle persone oltretutto la pensa diversamente da me, posso imporre qualcosa a qualcuno.

  7. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne
    a proposito, a parte il fatto che ho espresso solo una mia opinione che tra l'altro non è molto in linea con quello che afferma la società (vale a dire: fattene più che puoi), comunque:

    conosci una ragazza, provi attrazione, senti che il momento... lo fai. quindi:

    - sei uscito con i preservativi in tasca nell'evenienza di trovare una ragazza e sentire attrazione?
    - se no, è un problema, visto che non la conosci (questa è la situazione che abbiamo descritto)
    - se sì, è stato molto bello. ti sei appena scopato una che non conosci neanche. avete iniziato il rapporto partendo dalla fine, e magari non vi vedete più neanche.
    - se entrambi eravate d'accordo di divertirvi e basta, tanto di guadagnato da tutti e due (io personalmente lo trovo squallido lo stesso, ma tant'è)
    - se lei magari sperava che donandosi tu l'avresti amata, e tu volevi solo divertirvi, hai appena spezzato il cuore a una ragazza che ha donato il suo corpo a te... un applauso.

    detto questo, ribadisco che ognuno fa quello che gli pare, e figurati se io, scrivendo in un forum, dovela maggior parte delle persone oltretutto la pensa diversamente da me, posso imporre qualcosa a qualcuno.
    te sei un grande
    semplice efficace
    modesto
    grazie x i tuoi interventi

  8. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Tu pensa... uno trova una ragazza, esce con lei, sente attrazione, decide che quello è il momento e non deve farlo perchè tu (e la società, nonostante quello che affermi) DICE e DECRETA che non s'ha da fa...
    Io trovo degradante non un comportamento quanto cercare di imporre il proprio modo di vedere le cose agli altri.
    se ti abbandoni facilmente ad una ragazza ke basta ke ci sta allora amico vuol dire ke ciò ke le stai donando nn vale molto visto ke te ne privi così a cuor leggero

    so ke sei giovane e lo sono stato anke io fino a 4 ore fa
    ma devi pensare anke alle conseguenze nn puoi scoparti una ragazza e far finta ke nn sia successo niente
    puoi solo se il suo portafoglio è diventato + pesante a fine serata altrimenti dovrebbe nascere qualcosa nn credi?

  9. #69
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    non è la verginità in se che ha un valore importante,ma il fatto di non darsi così al primo che capita

  10. #70
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    la verginità va rispettata in chi vuole mantenerla

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. verginità
    Da betta@91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:11
  2. verginità femminile
    Da Bambolina_dolce nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:14
  3. VERGINITA'
    Da psycho83 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 21:27
  4. Verginità maschile
    Da Dawson_Joey nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 16:02