Per me ce ne sono di più importanti. Anzi forse aveva un minimo di valore quando ero vergine o poco dopo averla persa. Ora, personalmente, non rientra nella mia "classifica".
Per me ce ne sono di più importanti. Anzi forse aveva un minimo di valore quando ero vergine o poco dopo averla persa. Ora, personalmente, non rientra nella mia "classifica".
Ormai per me la verginità non la vedo legata ad un valore così importante. Se una ragazza è vergine e si sente ormai pronta per farlo col suo ragazzo nessuno gli impedisce di aspettare il matrimonio. In ogni caso rispetto chi la pensa diversamente.
si...
ma x me è mentale...non fisica
Certo che non andrebbe persa con il primo che passa solo per levarti di dosso il peso di farlo la prima volta, ma non andrebbe nemmeno così soppravalutata.
E' una cosa estremamente soggettiva.
Personalmente, non le do un gran valore, come non glielo davo nemmeno quando ero ancora vergine. Il legame psicologico che avevo con la persona e l'intesa che vi era tra di noi aveva la precedenza.
Non penso che la verginità di per sè sia un valore.
Com'è già stato detto il valore sta nel farlo con la testa, con una persona che non sia la prima che passa e soprattutto non tanto per fare.
Non lo definieri nemmeno io come un valore,quanto piuttosto una scelta.
Per qualcuno è importantissima,per me è una cosa relativa.Ciononostante,non criticherei mai una ragazza che magari a 20 anni e oltre lo sia....anzi,mi farebbe quasi piacere incontrarne una.
Quello che non mi piace è come molte persone(direi ragazzini o bambocci) non vedano l'ora di poter dire:
"io non sono più vergine" e se ne vantino pure,spifferandolo ai 4 venti,quasi come segnasse il passaggio da ragazzo-uomo o ragazza-donna.
....ognuno può perderla o preservarla a piacimento,in fondo si tratta sempre di una scelta e come tale non andrebbe criticata.