quindi che vuoi?
quindi che vuoi?
Pardon vostra signoria, non avevo letto il cartello che avvisa di non esporre la propria idea o ribattere a quella di un'altro utente (nei limiti della civile esposizione).
p.s. per una più facile comprensione da parte sua ricorro, snaturandomi, ad un'ausilio tecnico opportunamente usato nel linguaggio verbale di voi luminari:
scusa ma vieni a fare il pagliaccio con me usando un linguaggio forbito e poi metti l'apostrofo davanti a "un" seguito di nome/aggettivo maschile?
mah, la gente è strana, magari però prima di sfoggiare termini da gran conoscitore della lingua italiana ripassa l'ortografia.
il mio discorso è: nessun problema a considerare la verginità come un valore, a non darla al primo che capita, ma, parlando da uomo, se si arriva a 18-20 senza aver mai scopato e magari neanche baciato, ci scommetterei le palle che non lo si fa per scelta e la frase "non ho ancora trovato la persona giusta" è solo scusa perchè nessuna gliela dà.
Le chiedo scusa se ho deluso le sue aspettative di perfezione riposte nella mia persona, l'importante che tale rivestitura non venga scalfita dalla sua persona.
Quando riuscirà a trovare una frase, una parola o anche un'allusione ove io villanti di essere perfetto, mi contatti volentieri, per ora mi limito a rispondere sulla sua considerazione riguardo l'ortografia: quindi?mah, la gente è strana, magari però prima di sfoggiare termini da gran conoscitore della lingua italiana ripassa l'ortografia.
Sacrosanto in quanto frutto di un libero pensiero, come libero è anche un dissenso.il mio discorso è:
Caro Don Camillo, non vorrei sminuirla, ma tale considerazione dimostra quanto lei non abbia capito una m*****a.nessun problema a considerare la verginità come un valore, a non darla al primo che capita,
M*****a Don Camillo, baciamo le mani.ma, parlando da uomo,
Egregio Don Camillo, per quanto limitatamente al forum, la sua osservazione sull'ortografia è la prova lampante che ha perso la scomessa, poichè ha dimotrato di aver perso o non avere le sacre sfere magiche.se si arriva a 18-20 senza aver mai scopato e magari neanche baciato, ci scommetterei le palle che non lo si fa per scelta e la frase "non ho ancora trovato la persona giusta" è solo scusa perchè nessuna gliela dà.
Ti risponderei seriamente provando a spiegarti meglio la stupidità della tua osservazione vertente alla generalizzazione, ma passerei in torto io perchè chiunque di buon senso capirebbe l'inutilità del darti una risposta seria.
Non a caso il lei a fini coglionativi me piace.
la mia osservazione sull'ortografia nasce dal fatto che prima di sfoggiare un linguaggio forbito mi preoccuperei delle cose basilari, se non so fare le addizioni e le sottrazioni non mi metto a studiare le funzioni e gli integrali.
per il resto non mi interessa se non vuoi rispondere alla mia generalizzazione, che non è nient'altro che una una statistica che si basa sulle mie esperienze di vita e su quelle di un sacco di gente, se poi ti brucia il fatto di ritrovarti nella mia descrizione problemi tuoi e cerchi di sentirti meglio storpiando il mio nick, dandomi del lei e non rispondendo, fa pure, non ho mai impedito a nessuno di dire la propria.
Sarò ripetitivo, ma oltre a porgere i ringraziamenti per avermi fatto notare l'errore (lode a chi me li fa notare quanti ne faccio nella vita), non posso che ri-scrivere: Quindi?
Non sapevo che lei conoscesse l'intera umanità, uomo vissuto.per il resto non mi interessa se non vuoi rispondere alla mia generalizzazione, che non è nient'altro che una una statistica che si basa sulle mie esperienze di vita e su quelle di un sacco di gente,
Mi brucia almeno quanto la pacatezza esposta nella sua risposta.se poi ti brucia il fatto di ritrovarti nella mia descrizione problemi tuoi e cerchi di sentirti meglio storpiando il mio nick, dandomi del lei e non rispondendo, fa pure, non ho mai impedito a nessuno di dire la propria.
Pardon per le faccine ma, per facilitarla, le ho inserite al fine di farle comprendere quando mi sto scompisciando dalle risate.
Ritenta, sarai più fortunato.
facile rispondere in modo totalmente incongruente a quello che scrivo, io dico "mi baso sulle mie esperienze" e tu "non sapevo che lei conoscesse tutta l'umanità", bhè forse hai qualche problema di comprensione, o forse non sai più che dire.
se ti fa così ridere darmi del lei e usare il corsivo, continua pure, se ti fa sentire realizzato meglio ancora... spetta la metto anch'io la faccina:
perchè non ci racconti la tua storia? fai così il misterioso, tu quanti anni hai sul serio e com'è il tuo rapporto con le donne? pensi davvero che qualcuno scelga davvero di non fare sesso fino a 20 anni perchè si sente pronto? sempre se vuoi rispondere, se preferisci continuare a sbellicarti meglio per te
Non posso farci nulla se non ha capito nulla.
O forse ha scarsa dimestichezza con le capacità espositive, tanto da essere caduto da solo in contraddizione, ammettendo che la sua considerazione si basa solo sulle "sue esperienze" e in quanto tale non assumibile su un piano generalizzato.io dico "mi baso sulle mie esperienze" e tu "non sapevo che lei conoscesse tutta l'umanità", bhè forse hai qualche problema di comprensione, o forse non sai più che dire.
Basta solo questa considerazione offerta da lei stesso per farla cadere in fallo.
Veramente sto sclerando per terminare un lavoro e, approfittando della permanenza forzata al pc, colgo l'occasione per leggere della stupidità di taluni utenti, tanto per mettermi (nei limiti, haimè, della riduttività di semplici scritte) di buon umore.se ti fa così ridere darmi del lei e usare il corsivo, continua pure, se ti fa sentire realizzato meglio ancora...
Ti ringrazio, ci riesci perfettamente, anche se a tuo discapito.
Che bravo, che bravo che bravo.spetta la metto anch'io la faccina:
e stanno pure queste
però, con tutti sti cosi mi faccio schifo da solo.
forse avrei dovuto premetterlo... "sulla base della mia esperienza e quella di molta gente che conosco, ecc.ecc.", ma pensavo fosse scontato che non ti intendevo esporre una teoria scientifica ma un'opinione, forse non sono io che non capisco nulla.
invece di proseguire con una discussione che non porta a nessuna conclusione, perchè non ci racconti la tua storia? fai così il misterioso, tu quanti anni hai sul serio e com'è il tuo rapporto con le donne? pensi davvero che qualcuno scelga davvero di non fare sesso fino a 20 anni perchè si sente pronto? forse così saremmo più attinenti al topic, e così potrai farmi capire quanto mi sia sbagliato a dare dello "sfigato" a un ragazzo che a 20 anni non ha mai avuto il piacere di fare sesso.
secondo me se è tanto importante quando la si perde la verginità e con chi bisognerebbe prestare attenzione anche con chi lo si fa dopo , ed hai giorni d'oggi non è cosi . quindi secondo me è importante come tutte le altre volte .