ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 168

La verginità

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 9/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    guarda sei un ragazzino, ti perdono solo per questo.
    che le ragazze nn si masturbino questo lo dici tu, dall'alto(!) della tua esperienza di vita! hai detto un sacco di generalizzazioni che ne bastavano la metà
    o si perdonami *.*
    non ho detto tutte ci sono anche quelle che fanno le porche subito,ma conosco anche ragazze di 17,si 17 anni,che se gli dici pompino si scandalizzano e ovviamente so vergini ma so sicuro che tra qualche anno in bocca ne rendono due no uno.
    vabbè dai la pensiamo diversamente,senza rancore (Y)

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Ah, quindi io a 21 sono uno sfigato perchè nessuna me la dà ed è una scusa il discorso "aspetto quella giusta"?
    Le cose stanno così, io prima di tutto non l'ho mai nemmeno chiesta, perchè mi è impossibile provare qualcosa del tipo per una ragazza appena conosciuta, devo sentirmelo dentro, altrimenti lo faccio solo per istinto...
    Un istinto che stranamente nemmeno sento.
    Secondo me il sesso umano serve per completare un rapporto già basato su un amore abbastanza profondo, se in questo periodo non riesco ad innamorarmi e quindi non mi va di andare con la prima ragazza facile sono uno sfigato?
    Allora anche se lo sono non me ne vergogno, io ho la mia morale e senza amore per me non sussiste ragione per fare sesso...

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    che senso ha fare una critica a ciò che dico io e poi fare una generalizzazione opposta alla mia? e perchè se uno fa sesso in modo disinteressato senza farsi troppi problemi non dovrebbe essere consapevole e avere teorie sull'argomento?

ci sono un sacco di ragazze che mi scoperei, se ci stessero, me le scoperei tutte, un giorno una, e un giorno un altra.
    faccio una critica perchè nn è bello chiamare sfigati i ragazzi che ancora x un motivo ics nn hanno fatto sesso.
    è come se a te ti dicessi che sei uno che fa ginnastica invece di fare sesso... capisci? è offensivo

Quote Originariamente inviata da david_92 Visualizza il messaggio
    o si perdonami *.*
    non ho detto tutte ci sono anche quelle che fanno le porche subito,ma conosco anche ragazze di 17,si 17 anni,che se gli dici pompino si scandalizzano e ovviamente so vergini ma so sicuro che tra qualche anno in bocca ne rendono due no uno.
    vabbè dai la pensiamo diversamente,senza rancore (Y)
    ma ci mancherebbe... il tuo problema è che parli x generalizzazioni... e nn va bene... perchè siamo tutte diverse

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010

Predefinito

Quote Originariamente inviata da david_92 Visualizza il messaggio
    dipende,per il maschio è una cosa normale farlo il prima possibile e con chi capita,per la donna invece ha più valore,una che lo fa a 13 anni è definita un po *****tta(non voglio offendere nessuno,sia chiaro) mentre se se il maschio lo fa a 13 anni è na cosa normale,poi vabbè se sa i maschi so tutti zozzi dentro,ma anche fuori
    quindi noi maschi siamo animali che seguono solo la legge del piacere e dell'istinto? Hai una buona opinione di te stesso, e di tutto il genere maschile, non c'è che dire! Per fortuna le cose non sono esattamente così...

Quote Originariamente inviata da Half shadow
    Secondo me il sesso umano serve per completare un rapporto già basato su un amore abbastanza profondo, se in questo periodo non riesco ad innamorarmi e quindi non mi va di andare con la prima ragazza facile sono uno sfigato?
    La penso esattamente come te...

Poi non ho niente contro chi ha rapporti occasionali, per carità... non è nulla di male, e ognuno vive la propria sessualità come meglio crede!
    Però risparmiateci queste uscite sull'essere sfigato... o altri pensieri che non sono nè in cielo nè in terra sulle differenze così generalizzate tra maschi e femmine...

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sìsì ma infatti, voi continuate pure ad ammazzarvi di seghe fino a 30 anni, io sto bene così, voi state bene così, stiamo bene tutti

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010

Predefinito

io sto bene così, voi state bene così, stiamo bene tutti
    Ecco, questo è già un buon punto d'accordo!
    Ho cancellato la prima parte del messaggio perchè non fa al caso mio, e non mi piace tanto quel tono da superiore

Ma ovviamente, ognuno crede che il modo in cui vive la sua vita sia il modo migliore, io parlo di rispetto per chi la pensa in maniera diversa!
    Se poi per farmi rispettare ti devo dire che non sono vergine e non mi sparo pippe dalla mattina alla sera, posso anche dirtelo, e non mentirei su questo... ma confido in una maturità maggiore in chi partecipa a questa discussione! ^_^

ps: mess n° 400

nomine43
    Ospite

Predefinito

secondo te non può esserci qualcuno che fa sesso a 15 anni e non se ne pente, non perchè era innamorato o cose del genere, ma perchè è contento di averlo fatto, e poi lo fa anche a 16, 17, 18, ecc.ecc.?
    Ma ci godi nell'autodenigrarti?
    La tollerabilità resta essenziale verso chi di fortuna minore è stato baciato, ma pur sempre entro certi limiti.

chi è "la persona giusta"? e perchè uno non dovrebbe pensare "meglio fare esperienza, così con la persona giusta non farò figure di merda"?
    Spero che l'esperienza non servi per "non fare brutta figura con la pseudo-persona giusta", perchè dimostrerebbe un'estrema vulnerabilità della propria autostima.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Der Liebling Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è già un buon punto d'accordo!
    Ho cancellato la prima parte del messaggio perchè non fa al caso mio, e non mi piace tanto quel tono da superiore

Ma ovviamente, ognuno crede che il modo in cui vive la sua vita sia il modo migliore, io parlo di rispetto per chi la pensa in maniera diversa!
    Se poi per farmi rispettare ti devo dire che non sono vergine e non mi sparo pippe dalla mattina alla sera, posso anche dirtelo, e non mentirei su questo... ma confido in una maturità maggiore in chi partecipa a questa discussione! ^_^

ps: mess n° 400
    tranquillo che ho rispetto verso di te anche se sei vergine fino ai 30 anni, ma se uno mi dice "ho 25 anni e sono vergine per scelta perchè sto aspettando la persona giusta", potrò non condividere il suo stile di vita.

nomine43, l'esperienza può servire per qualsiasi cosa, io le esperienze sessuali le ho sempre vissute per provare piacere, di certo non scopo in attesa di trovare l'anima gemella, senza dubbio però sono convinto che più si compie una certa attività, più si diventa abili, e per me far godere una donna è una soddisfazione, e più si è capaci più alla donna (oltre che a me) piace.
    secondo me dimostra un'estrema vulnerabilità della propria autostima cercare a tutti i costi di parlare in un linguaggio forbito e con una sintassi ricercata e poi non saper coniugare i verbi o non conoscere l'ortografia, ma poi credo che anche l'autostima sia soggettiva, e quella di ognuno salga e scenda in base a fattori diversi dagli altri.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Der Liebling Visualizza il messaggio
    La penso esattamente come te...

Poi non ho niente contro chi ha rapporti occasionali, per carità... non è nulla di male, e ognuno vive la propria sessualità come meglio crede!
    Ma nemmeno io ho qualcosa contro chi ha rapporti occasionali, però a me non pice e non mi sta bene che la gente definisca sfigato uno che aspetta la ragazza giusta, le ragazze facili sono d'ovunque, ma a me non piacciono, sono gusti in fondo, questo è essere sfiagti?
    Per qualcuno sembra che sia così...

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Personalmente sono felice di come sia andata a me. Certo, alle volte vorrei tanto aver perso la verginità con il mio attuale ragazzo... Ma infondo va bene anche così. Diciamo che se tornassi indietro non credo cambierei nulla.