meno pippe mentali.piu sesso e amore spontaneo.
meno pippe mentali.piu sesso e amore spontaneo.
quoto pienamente.prima scopi da maialona e poi ti lamenti?Originariamente inviata da metallico
Premetto che ti do della maiala proprio perchè non ti conosco, altrimenti ti avrei dato della "porcona".
Allora cara, inizio dicendoti che secondo me sei intelligente come un sasso e non per quello che fai o non fai, ma per quello che scrivi.
1-Si evince dal tuo esporti inizialmente che forse la cosa che ti ha dato più fastidio è il fatto che a venirti in bocca sia stato l'amico che conoscevi di meno piuttosto che l'altro(se non fosse così impara ad esprimerti meglio).
2-Mettere a rischio la tua salute???? Lo hai preso da tutte le parti da 2 persone senza preservativo, oltretutto una la vedevi per la seconda volta, e ti preoccupi di un po di sperma???? Ma vatti a fare una visita, non per l'AIDS, per il cervello.
3-Mettiti nei panni di un uomo; Non ci riesci? Segui me...
DIBATTITO AL BAR TRA IL TUO AMICO(che conosci da meno tempo) ED UN'ALTRO UOMO:
Lui:"Cazzo fratè non poi capì stasera c'ho na trombata pazzesca fra le
mani!"
L'altro:"Se? E chi è dimmi dimmi..."
Lui: "Eh una trucidona, calcola che è la seconda volta che la vedo già lo vole fà in 3, ha detto che porta n'altro amico suo"
L'altro: "Una santa insomma eh?"
Lui: "Si, santa Permaflex! La protettrice dei materassi!"
L'altro: "Ha ha ha oh mio dio, certo che neanche vi conoscete e gia ti fa certe proposte...sesso sicuro?"
Lui: "E' sicuro che famo sesso al massimo, p'er resto sti cazzi sò affari sua ce poteva pensà prima"
L'altro: "E poi si lamentano delle malattie, tsk, tu piuttosto attento allo scolo!"
ecc ecc...
Ora tu dimmi se secondo te uno stronzo qualsiasi con davanti una così si va a preoccupare di non venirle in bocca !!!!! E poi dovrebbe anche scusarsi ?????
Uno intelligente ti avrebbe portato mezzo bicchiere di sperma come aperitivo prima di cominciare, altro che scuse, altro che salute, ma impara prima ad usare il cervello e poi a parlare.
O perlomeno, se proprio vuoi raccontare i cazzi tuoi a mezzo mondo via internet preparati ad accettare critiche come consigli...consigli...consigli?
Ah gia è vero, non volevi consiglio, non avevi fatto domanda alcuna, volevi solo farci sapere che sei un po, come dire, (stata) "PROVATA" !
Au revoir...
Limite sei un grande!!!
Cmq sia anche secondo me tu hai scritto qua solo per farci sapere delle tue grandi trombate e delle tue pratiche sessuali... probabilmente ci godi pure a leggere le critiche, altrimenti non avresti scritto un altro post come quello sugli uomini bisex...
Uh, ma che brillante!Originariamente inviata da LimiteEsente
"intelligente come un sasso"!
Adesso sì che mi hai distrutta...
"intelligente come un sasso", cazzo, ma come ti vengono in mente?
No davvero, sono colpita...
"intelligente come un sasso", accidenti, come rispondo adesso?
"intelligente come un sasso"...
(ad libitum)
Certamente: l'altro lo conosco, e lo ha fatto più volte senza problemi.Originariamente inviata da LimiteEsente
C'è qualcuno in casa?Originariamente inviata da LimiteEsente
Ripeto, è così.
Brillantone, dove ho scritto che l'ho preso da tutte le parti senza preservativo?Originariamente inviata da LimiteEsente
L'unico contatto non protetto che mi concedo con persone che non conosco è quello oro-genitale (che, in assenza di eiaculazione, presenta un rischio quasi nullo).
Impara a leggere meglio, su.
Oh, ecco, adesso ti riconosco.Originariamente inviata da LimiteEsente
Ficcante e incisivo, così mi piaci.
Ahia.Originariamente inviata da LimiteEsente
Si mette male.
Accidenti, temo di noOriginariamente inviata da LimiteEsente
Dici che posso fidarmi?Originariamente inviata da LimiteEsente
Ma sì, in fondo sei così brillante...
Ehi, sembra fico.Originariamente inviata da LimiteEsente
Ehi, mentre ti distraevi un attimo il fratellino di cinque anni deve aver preso possesso della tastiera.Originariamente inviata da LimiteEsente
"UN'ALTRO" non l'hai scritto tu, dai.
(segue volgare e deprimente tirata vetero-maschilista, tagliata pietosamente)Originariamente inviata da LimiteEsente
Ossignore.
E alcune ragazze applaudono pure...
Originariamente inviata da giovykiss
Gioia se per te il sesso è un gioco... figurati per quegli altri due che lo facevano con te.
Quindi evita sti falsi moralismi da donna perbenista.
Ti ho solamente evidenziato in modo più naturale possibile il pensiero di 2 ragazzi "normali" di fronte ad una zozzona come te
Se non ti preoccupi di farlo con quello che conosci da più tempo non dovresti preoccuparti neanche con l'altro, adesso vuoi venire a fare l'accorta che scopa con la cartella clinica dei partner in mano ? Ha ha ha ha ha ma fammi il favore su su, cresci bimba che non gira tutto intorno a te come ti vuole far credere la Vodafone.
Ps: UN UOMO, scusa se mi sono permesso di sbagliare dopo essermi alzato alle 5 per lavorare, hai ragione dovrei stare più attento soprattutto nel rispondere a certe stronzate come queste.
Puah...
limiteesente, anche se i tuoi modi un pò da romanaccio non è che mi piaccion tanto devo ammettere che hai una capacità di risposta impressionante.. ..grande!
Ma come credi che parlino i ragazzi tra di loro di una scopata???Originariamente inviata da giovykiss
Originariamente inviata da giovykiss
Si possono prendere lo stesso alcune malattie anche senza eiaculazione.. metti che quello ha l'herpes sul pene (tanto x fare un piccolo esempio) te lo prendi anche tu bella mia...
Oh, benissimo.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Permettimi di soffermarmi un attimo su quanto hai scritto, perché siamo arrivati VERAMENTE al cuore della questione.
Sì, per me il sesso è ANCHE un gioco.
Un gioco che prevede, tra le sue regole, consapevolezza, complicità, rispetto, e perché no, stima reciproca.
Ecco, adesso rileggiti il dialogo riportato dal brillantone.
Ci trovi complicità? Rispetto? Stima?
Io vedo due subumani che parlano di una donna con arroganza e sommo disprezzo.
Per i quali il corpo femminile è carne da macello.
Che pensano che se una donna si concede a loro, allora è una poco di buono.
E può pure ammalarsi e crepare.
E' un gioco, questo?
Non il mio, credimi.
Un bacio,
Giovy