ilmigliore!!Originariamente inviata da John Galliano
Allora io chiedo se ho rispetto per la ragazza... se trovo una pompinara senza legami (e ce ne sono) non glielo dico.. e se si incazza maglio, mi diverto di più!!!
(che porco)
ilmigliore!!Originariamente inviata da John Galliano
Allora io chiedo se ho rispetto per la ragazza... se trovo una pompinara senza legami (e ce ne sono) non glielo dico.. e se si incazza maglio, mi diverto di più!!!
(che porco)
pensa se te lo morde.... mio dio nn ci voglio nemmeno pensareOriginariamente inviata da mark-o
Quando si fa sesso si va a ruota libera.
Se qualcuno ha dei vincoli da porre, deve farlo prima o durante.
Nel caso dei pompini è meglio prima, perché durante non si riesce a parlare.
quoto!Originariamente inviata da Sedicesima
facendo sesso a tre,l'ultima cosa che stava a pensà era che ti potesse dar fastdio la venuta in bocca!!!!!!
bè dipende.. io nn mi faccio kiedere nulla, ma una mia amika ha lasciato il suo raga perchè le aveva fatto più o meno la stessa cosa ke è successa a te.
oddio lasciarlo mi pare eccessivo,però era il suo ragazzo ed è diverso.... lei invece e andata con 2 uomini,quindi magari non pensaqvano che c'era qualcosa che potesse darle fastidio visto che erano in 2,cmq doveva dirlo prima se c'era qualcosa che non voleva fare.......Originariamente inviata da _LovelyGirl_
Innanzitutto desidero ringraziare quelli che hanno risposto.
Detto questo, trovo sconcertante il modo di ragionare di molti di voi.
Fatemi capire: facendo sesso con una persona che si conosce poco automaticamente le si concede il diritto di fare qualsiasi cosa?
Cari maschietti, chi di voi non farebbe sesso con due belle ragazze disponibili? E così facendo, permettereste a una di esse di mancarvi di rispetto, o di mettere a rischio la vostra salute?
Attendo risposte.
Baci
Fai un pompino (e pure sesso) a uno che non conosci e vieni a fare la morale sul rispetto?Originariamente inviata da giovykiss
Se ci tenevi così tanto, gli avresti fatto indossare il preservativo, così eri sicura di non prendere malattie!
Originariamente inviata da giovykiss
Io, dolcezza.
In più: dovresti mettere in chiaro meglio le cose.
Libertà sessuale quanta ne vuoi, e divertiti, ma non pretendere che una persona che ti conosce da due giorni, abbia con te una intimità tale da sapere che non ti piace farti venire in bocca... :smt050