Le mie felicitazioni, perbacco.Originariamente inviata da Godel
???Originariamente inviata da Godel
AmenOriginariamente inviata da Godel
Le mie felicitazioni, perbacco.Originariamente inviata da Godel
???Originariamente inviata da Godel
AmenOriginariamente inviata da Godel
madò,qnt siamo moralisti....è un forum uno puo dire cio che vuole,secondo me giovy da ottimi imput da cui partire x interessanti riflessioni....va bene nn essere d accordo con lei e trovare di cattivo gusto il suo modo di fare ma c è un limite a tutto...io x certe risposte mi sarei offesa...secondo me il sesso uno lo vive in diversi modi,a volte è un gioco,a volte un esperimento a volte è un donarsi alla xsona amata,boh....io non mi sn stupita neanche un po a leggere le parole di giovy...
Scusami quali? oOOriginariamente inviata da stralunata
Comunque sia io poi sono andato sul pesantino con lei, per come si è posta, non tanto per quel che ha fatto.
Cosa che a me non tange assolutamente.
Complimenti per il commento sarcastico Giovy..
Ora è tutto chiaro
Xkè tutti che la accusano x aver fatto sesso con 2 ragazzi che non conosceva? era meno troia se lo faceva con un solo ragazzo che non conosceva? contano i numeri?
Se non ha tradito nessuno non vedo dove sia troia, certo è una ragazza facile e disinibita, magari un pò ninfomane...però se vedi il sesso come una cosa che può anche essere solo fisica, cosa c'è di male se lo fai con altre due persone assieme?
Il tipo cmq è idiota a venirti in bocca...fossi stato il suo amico lo avrei picchiato...che è, taccia il territorio?
Carissima stralunata,Originariamente inviata da stralunata
sottoscrivo ogni singola parola di quello che hai scritto, ma mi vorrei soffermare in modo particolare sull'ultima tua frase.
Il sesso è (anche) un mezzo di espressione, e come tale si presta ad assumere di volta in volta forme e significati diversi.
Questo turba particolarmente chi ne ha una visione piatta e monodimensionale...
Quanto alle offese... ho cercato di lasciar correre, e soprattutto di non offendere a mia volta (spero lo si sia notato).
Un abbraccione, e un ringraziamento di cuore.
Giovy
Questa considerazione, così banale ma così difficile da accettare per molti, mi riappacifica con questo forum e con il mondo intero.Originariamente inviata da Lo_Zio
Credo di volerti già bene.
Allora, chiariamo anche questi punti.Originariamente inviata da Lo_Zio
Non ho tradito nessuno: ho fatto quello che ho fatto in totale regime di singletudine.
Quando ho un legame VERO non mi passa neanche per la testa di cercare altro.
Non sono ninfomane (che parola desueta... ma si usa ancora?). Mi piace il sesso, mi piacciono le situazioni intriganti e forse "inconsuete" per qualcuno: non ho alcun problema né ad ammetterlo, né a metterle in pratica. Ma posso benissimo farne a meno, e soprattutto non mi getto tra le braccia del primo venuto.
So scegliere con chi farlo, e soprattutto con chi NON farlo.
Si, credo anch'io che sia un idiota... con lui infatti la cosa è finita lì (a differenza dell'altro).Originariamente inviata da Lo_Zio
Un abbraccione,
Giovy
Visto che i richiami non li leggete, ho fatto un pò di pulizia.
E d'ora in avanti siete pregati di restare in topic.
Grazie.
Io credo che quel tipo l'abbia fatto pensando che se una ragazza vuole fare sesso senza quasi conoscersi, è perchè è una ragazza priva di tabù; e in un certo senso il tuo rigetto verso quel gesto Giovy, è considerabile come un tuo tabù..
Penso che la maggior parte degli interventi abbiano voluto esprimere questo, anche se alcuni si sono espressi in modo poco chiaro forse..
Per il resto, penso che molti facciano sesso col solo scopo di divertirsi.
Io non vedo il sesso in questo modo, ma di sicuro è una forma di incoerenza rifiutare l'idea che una ragazza faccia sesso in modo disinibito con due uomini, quando si fa lo stesso ma magari con una sola persona giustificandosi col fatto che ci si conosce da un po', o che è un solo partner.
E questa non è una considerazione contro chi giudica, credo sia normale esporre il propri giudizio in modo rispettoso; e probabilmente molti post sono stati fraintesi.
Giovy secondo me la cosa più opportuna sarebbe chiarire con i tuoi partner prima dell'inizio del rapporto cosa ti piace e cosa no, in questo modo eviterai che si comportino come non ti piace, tutto qui.
forse ha dato un pò per scontato.. cm dicono gli altri... ti vede 2 volte e lo fa cn te + un altro... forse ha ftt 1+1...
cmq la prox volta dillo eviti di incazzarti