sono alibita -.-
scusami ma te la sei cercata, volevi fare la maiala? e mo ti lamenti se uno ti viene in bocca? ma fammi il piacere -.-
sono alibita -.-
scusami ma te la sei cercata, volevi fare la maiala? e mo ti lamenti se uno ti viene in bocca? ma fammi il piacere -.-
Originariamente inviata da giovykiss
già, infatti ridevano all'idea di farsi una in due, o, come dici te, che una se li facesse entrambi contemporaneamente!
Beh la tua intelligenza non riesce a cogliere il significato di quella conversazione inventata, doveva servire a farti capire bene o male in chiave tragicomica le assurdità che ribadisci ma niente, non ce la fai proprio, mi rifiuto di continuare.
Posso però confermare la mia tesi: Con un cervello come il tuo, credo loro(quelli, tutti) possano pensare solo in un modo a te...
E che differenza c'è con quello che ho scritto io?Originariamente inviata da giovykiss
Ok, fin qui tutti concordano sul fatto che ho torto marcio, che sono una poco di buono, di scarsa intelligenza e meritevole di prendere qualche brutta malattia.
Nessun problema.
So come stare al mondo e come difendermi da sola.
Ma, curiosità mia, nessuno trova un po' offensive uscite di questo genere?
Rimosso.
Proprio nessuno nessuno?
la risposta alla tua domanda? NO NON LO CHIEDEREI! se una che conosco appena è disposta a darmela, non mi formalizzo per un piccolo particolare.
Anzi
Secondo me mi sono rotto le @@
Facesse come le pare la vita è sua.
Rispondo solo che...no, non doveva chiederti il permesso in quel caso specifico, per tutti i motivi da me elencati prima.
Au revoir...
E' come dire mangio un panino con la m**da senza cipolline sennò mi puzza l'alito..
Io non parlavo di amici... parlavo dei ragazzi in generale... dai credi davvero che quando due ragazzi parlano tra di loro di una scopata ci mettano di mezzo i sentimenti ed il rispetto?? Forse non li conosci abbastanza bene i maschi... Ok non tutti sono così, però, cari ragazzi del forum, smentitemi se sbaglio...Originariamente inviata da giovykiss
Tornando in topic... Hai detto che x le pratiche oro-genitali anche con chi non conosci non usi protezioni... Probabilmente il tipo ha pensato che fosse un pacchetto "all inclusive".. avresti dovuto specificarlo prima...
No sedicesima, non si tratta dei "maschi" (le donne anzi nei discorsi tra di loro generalmente sono piu spinte), si tratta sia di maschi che di donne con davanti un determinato tipo di soggetto.
Quindi la naturalezza sta nel parlare così di una così.
E poi ribadisco il concetto della conversazione tra 2 amici al bar...era in chiave tragicomica, anche se probabilmente molto vicina al reale, sempre basata su un tipo di ragazza in particolare.