e tu stimi una persona conosciuta da due giorni?!...e poi ci vai a letto...Originariamente inviata da giovykiss
e tu stimi una persona conosciuta da due giorni?!...e poi ci vai a letto...Originariamente inviata da giovykiss
Ma dove vivi?Originariamente inviata da giovykiss
Due ragazzi che fanno un'orgia con una donna... di cosa vuoi che parlino tra loro? Dei sentimenti che provavano per lei?
Ma per favore.
Sveglia.
Questa ragazza indossa il vuoto con molta classe...
Non so quale concezione tu abbia della stima e del rispetto ma onestamente, come dice robertina, non potrei mai stimare una persona che conosco da 2 giorni. Inoltre aggiungo che non potrei neanche apprezzare una ragazza che me la dà dopo un così breve tempo.Originariamente inviata da giovykiss
Sei tu che vendi il tuo corpo come carne da macello e facendo questo legittimi loro a trattarti come tale.
Non tutti così, credimi.Originariamente inviata da Sedicesima
Ma ognuno, ahimé, ha gli amici che si merita.
Sì, qui hai ragione.Originariamente inviata da Sedicesima
Io mi riferivo a malattie un po' più gravi. Per le quali, fortunatamente, il rischio di contagio in caso di semplice contatto è decisamente basso.
Un abbraccio,
Giovy
hai ragione ognuno ha gli amici che si merita..e tu guarda che amici hai...che ti vengono in bocca!!!Originariamente inviata da giovykiss
Originariamente inviata da _Robertina_!
Stimo anche persone che non ho mai conosciuto, se è per questo.
Solo se ne vale la penaOriginariamente inviata da _Robertina_!
Un abbraccio,
Giovy
che poi ti preoccupi solo delle malattie "gravi"?!Originariamente inviata da giovykiss
hai appena scritto che stimi anche persone non hai mai conosciuto.. ..sai il significato della parola "stimare"?
-tenere in buona considerazione in ragione di un giudizio di merito.
Come fai a giudicare chi non hai mai conosciuto?
C'è una sola via d'uscita a questo ragionamento, solo se tu ti reputassi la persona più infima, mediocre e buona a nulla della Terra potresti stimare tutte le persone, ritenendo qualunque essere umano migliore di te.
Però leggendo quanto hai scritto non credo proprio che tu abbia una tale opinione di te stessa quindi penso che tu non sappia il significato della parola "stimare" e che questa conversazione, come del resto l'intero topic, sia velleitaria.
O una donna che fa un orgia con due ragazzi.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non lo so, anche se lo ritengo possibile.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
So per certo che non ridacchiavano all'idea che potessi ammalarmi.
Un abbraccio,
Giovy