lui è stronzo,ma tu scema.Originariamente inviata da giovykiss
lui è stronzo,ma tu scema.Originariamente inviata da giovykiss
non ho parole..
SACROSANTOOriginariamente inviata da giovykiss
oh nn mi toccate a giovy che mi inca**o come una biscia
la salute l hai già messa a rischio nel momento in cui l hai preso in bocca senza preservativo, non è solo lo sperma che può farti prendere malattie.Originariamente inviata da giovykiss
Cmq va beh forse è meglio essere chiari prima x evitare queste cose.
che sarà mai un po di sborra in bocca...buttala giù cm fosse sciroppo... no dai skerzo xo io se conosco una ragazza da 2 giorni e me lo prende in bocca non mi sogno neanke di dirle quando sto venendo...anzi...faccio in modo k proprio in quel momento ce l'abbia tutto in bocca!
Allora, parlo per esperienza visto che anche a me è capitato di andare con 2 ragazzi (tanto tempo fa premetto)....essendo io a quei tempi una ragazza particolarmente schizzinosa e stronza...non permettevo che ache una goccia di sperma altrui mi toccasse, ergo loro ne erano a conoscenza....e non ho aspettato ad incazzarmi per dirglielo!!!! Perciò nessuno si è stupito quando hanno dovuto finire da soli!!!
Originariamente inviata da Sylene
hauhaua a 18 anni dici "tanto tempo fa.." facevi le orge ed eri schizzinosa e stronza??
si effettivamente anche a me ha fatto pensare quel "tanto tempo fa" cmq sn del parere(cm mlt altri)che era tuo dovere mettere dei limiti, appunto perchè era uno sconosciuto e nn poteva sognarsi cosa potesse darti fastidio... cosa volevi che facesse?? che durante il pompino t chiedesse: senti t disturba se t vengo in bocca??(scena bellissima ) ma daiiii. è ovvio che dovevi chiarire tu le cose...
Originariamente inviata da metallico
senza giudicare e stare a dirle che è una maiala, che mi sembra che tt quanti qui dentro siamo dei santi, :smt051 ti rispondo dicendoti che quel personaggio nn ha avuto nessuna considerazione per te!!!e che poteva chiedertelo!!!