quoto... siamo noi che dobbiamo specificare eventualmente...Originariamente inviata da metallico
quoto... siamo noi che dobbiamo specificare eventualmente...Originariamente inviata da metallico
cmq quoto anke metallico..Originariamente inviata da metallico
poi scusa,permetti a uno ke n conosci d far sesso cn te insieme a un tuo amiko (sti rapporti d'amicizia poi,m lasciano sempre un pò perplessa)..te lo fai mettere in bpcca senza protezioni e pretendi anke ke abbia un pò d rispetto x te??fossi stato uomo io t avrei trattao ankora peggio..peace &love
perchè lo si può anke prendere in bocca con le protezioni??? e poi cos'altro? i preservativi per il dito no?
Originariamente inviata da Saiph
Straquoto
Originariamente inviata da John Galliano
eh beh mica puoi dire "non ha avuto rispetto per la mia salute" perchè ti è venuto in bocca.. già ilfatto ke lo prendi in bocca può contagiarti.
Quindi, se proprio era un fatto di salute, gli avrebbe fatto mettere il preservativo..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da metallico
Allora, tanto per chiarire: non è vero che non conoscevo il tipo, ho soltanto detto che non lo conoscevo bene. Ci eravamo visti una volta in precedenza, e sentiti spesso al telefono.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ad ogni modo: forse ti sei spiegata male, ma dal tuo discorso precedente sembra che chi fa sesso con una persona che non conosce bene non meriti rispetto.
Spero che tu non pensi davvero questo.
Un'ultima cosa: non sto facendo nessuna morale, al contrario di tutti quelli che stando dandomi della "maiala" senza conoscermi.
Un bacione a tutti (anche a chi pensa che sia una maiala),
Giovy
Carissima Irene, hai capito perfettamente quello che volevo esprimere.Originariamente inviata da IRE
I tuoi interventi, del resto sono sempre molto sensati.
Un abbraccio,
Giovy
Originariamente inviata da giovykiss
nessuno qui credo faccia la morale a te, ognuno esprime il proprio giudizio secondo i propri principi, che poi siano diversi dai tuoi è un altro conto. Se per te è normale una cosa del genere, per altri può non esserlo. E se tu poni un quesito del genere in un forum devi aspettarti risposte di tutti i tipi. E poi scusa se te lo dico, ma io nei tuoi panni mi sarei aspettata risposte di questo tipo.
un abbraccio!