Se fossi donna credo che anch'io mi cagherei sotto davanti a mazze super esagerate tipo quelle di mandingo o danny d.
Comunque, probabilmente, servono entrambe le cose... se c'hai il cazzetto come la fai godere una donna? E se non lo sai usare?
Si ok, una cosa esagerata è esagerata e posso capire (con un po' di sforzo) eventuali ritrosie.
Però quando si parla di una buona dotazione per un buon biglietto da visita intendo semplicemente una dotazione generosa, niente di paragonabile a fenomeni da baraccone.
ecco lo sapevo , quando ci sono delle tette in giro io sono sempre assente diamine....
per stare in tema , penso che l'importante è fare del proprio meglio con il mezzo che si ha a disposizione e che la maggiorparte delle donne non ti misurano con il righello , ma con il cervello.
Mettiamola così, melius abundare quam deficiere sicuramente...Ma secondo me è un metro di giudizio del buon sesso estremamente limitato u.u
E la cosa divertente è che gli unici a credere a questo mito sono gli utenti maschi
Secondo me vi da una sicurezza immane l'idea che le dimensioni siano importanti, come se poi la prestazione dipendesse da quello e non da voi stessi u.u
E va bene, ma tu hai risposto a questo post qui
E non si parlava di buone misure, ma di qualcosa in più
- - - Aggiornamento - - -
Si infatti. Alla fine è un ingrediente del sesso, però ridurre tutto (o quasi) a quello è davvero limitante e limitativo u.u
Le donne preferiscono un pene standard, o sul medio-grande, ma niente di eccezionale, è normale....perchè è meno doloroso ma fa comunque godere, poi è più comodo....se provano a fare un pompino a un Mandingo, a parte che forse neanche ce la fanno ma comunque le vengono il male alla mascella subito
Mah guarda non so, io non sono donna e non ho la vagina, ma se lo fossi e dovessi scegliere solo per uno scopo puramente sessuale, preferire il dotato. Augurandomi che sappia usarlo e non mi faccia male con troppa foga...esempio il mio (13/14 circa) è la metà di quello di un nero che ce lha oltre i 20 cm e lo visto nella palestra dove vado, sono scappato dalla doccia in preda all'ansia...non c'è paragone!