Originariamente inviata da
Spettry
Credo che non ci sia niente di più frustrante..che fare sesso virtuale..eppure c'e ancora chi si soddisfa cosi..
Mi ricordo una tipa di cui mi ero preso una cotta prima sul web e poi nella vita reale..
Sposata e delusa nel forum di cui ho scritto ..faceva la disinvolta un po' con tutti..io ci provavo sfacciatamente ..mentre c'era chi lo faceva di nascosto molto più -ficcante-di me
in pratica in una discussione sul sesso virtuale..oltre che non lo conoscevo..mi sembrava assurdo che poteva esserci qualcosa del genere..e cosi -lei- difendeva chi lo praticava..e fece capire che piaceva molto pure lei..
La mia ingenuità mescolata con la rabbia ..non mi fece più capire niente..
gli diedi un appuntamento per chiarire questa questione...e cosi oltre a tradire il marito ..mi diede una grande delusione..(poco male) perché' non si limitava a fare sesso virtuale ma lo fece anche dal vivo...mentre io ancora aspettavo l'occasione e oltre ai baci non sono andato ..che storia assurda
Adesso mi viene da ridere..
[/QUOTE
Perché ti sfoghi sul sito ...invece di trovare uno strizzacervelli bravo, che possa capire il tuo stato d'animo così riluttivo???