ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51
Like Tree36Mi piace

Sesso in luoghi pubblici

  1. #1
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito Sesso in luoghi pubblici

    La trasgressione, si sa, può essere un ottimo detonatore per l'erotismo di coppia. Il brivido legato al rischio di essere colti "in flagrante" può assicurare un rapporto ad alto tasso adrenalinico!

    E voi, siete d'accordo? Vi eccita farlo in luoghi/situazioni dove potreste essere beccati? Vi è capitato?

    La domanda nasce dal confronto con amiche che trovano assurda la possibilità di stuzzicarsi in pubblico, magari mentre si è al bar con le mani sotto al tavolo.. per non parlare della possibilità di spingersi ben oltre..!

  2. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quando c'è voglia....c'è voglia
    A Folletta e ReL Mayer piace questo intervento

  3. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Non mi è capitato e non so se riuscirei. Cioè, magari una mezza palpata che può passare inosservata, ma qualcosa in più no, mi imbarazzerei.

  4. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Mi è capitato perlopiù nei bagni, dell'ospedale, del cinema o di qualche bar. Lo facciamo più che altro per comodità alla fine, non tanto per trasgressione , quando abbiamo un po' di tempo libero e voglia.

  5. #5
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    La trasgressione, si sa, può essere un ottimo detonatore per l'erotismo di coppia. Il brivido legato al rischio di essere colti "in flagrante" può assicurare un rapporto ad alto tasso adrenalinico!

    E voi, siete d'accordo? Vi eccita farlo in luoghi/situazioni dove potreste essere beccati? Vi è capitato?
    Una volta, durante un'assemblea d'istituto, in palestra, mentre gli altri erano in aula magna. Fino a quel giorno trovavo anch'io eccitante il brivido e il farlo rischiando di essere colti in flagrante. Però dopo esser stata quasi beccata dal prof e dal bidello, e aver rischiato letteralmente l'infarto, ho capito che la camera da letto e l'auto sono posti bellissimi dove farle l'amore xD

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    La domanda nasce dal confronto con amiche che trovano assurda la possibilità di stuzzicarsi in pubblico, magari mentre si è al bar con le mani sotto al tavolo.. per non parlare della possibilità di spingersi ben oltre..!
    Non mi piacciono le effusioni in luoghi pubblici. Ok pomiciare, ma trovo molto volgare spingersi oltre.

  6. #6
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Assolutamente no.
    Se siamo al mare a pesca o per boschi a funghi e non c'è in giro nessuno, mi piace stuzzicarlo un po'. Ma niente di più..

  7. #7
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    penso che possa capitare di essere talmente eccitati da non badare al luogo...tuttavia è sempre meglio ricordarsi che si viene beccati c'è la possibilità di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico....

  8. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè ma non credo intenda una fellatio in mezzo al marciapiede
    A Folletta e Frogga piace questo intervento

  9. #9
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    A me piace un sacco.. una volta ho fatto sesso al mare, in acqua, ma più che altro è stato un tentativo fallito.. l'acqua fa troppo attrito. Un'altra volta mi han fatto un pompino su un ponte, ma era di sera e non c'era tanta gente.. Penso sia stata una delle cose più eccitanti in assoluto.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #10
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    L'ho fatto e non penso ci sia niente di male, ma entro certi limiti - farlo in un posto dove c'è il rischio di essere beccati è un conto, farlo (o fare cmq cose sessuali) in presenza di altre persone, anche se si pensa di non essere visti, è totalmente un altro.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso in piedi...
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/11/2011, 23:00
  2. Sesso in chat, lo avete mai fatto?
    Da Nik.Niki nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 12:29
  3. Sesso in vacanza
    Da Alex..the best nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 13:12
  4. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06